Regional Sales Director Enterprise Sales Telecom and Utilities (Direttore regionale vendite aziendali, telecomunicazioni e servizi di pubblica utilità)

24/01/2020: "Regional Sales Director Enterprise Sales Telecom and Utilities (Direttore regionale vendite aziendali, telecomunicazioni e servizi di pubblica utilità)" - Categorie protette



Descrizione
Annuncio dedicato alle persone appartenenti alle categorie protette - legge 68/99.

Salesforce è il leader globale di software CRM (Customer Relationship Management, gestione delle relazioni con i clienti) e di soluzioni PaaS (Platform as a Service, Piattaforma come servizio) offerti tramite la propria Customer Success Platform (piattaforma di successo dei clienti). Siamo stati dei pionieri nel passaggio al cloud computing e oggi stiamo offrendo la nuova generazione di tecnologie social, mobile e cloud per aiutare le società a rivoluzionare il modo in cui vendono, offrono assistenza, commercializzano e innovano. Vantiamo la crescita più rapida tra le 10 migliori aziende di software aziendale e secondo Forbes siamo la società più innovativa del mondo. La nostra cultura, più umana e meno aziendale, è basata sul condurre attività di valore, vincendo come un team e celebrando il successo. “Offriamo un ambiente inclusivo e di supporto per promuovere la vostra crescita e aiutarvi ad avanzare nella vostra carriera". Siete pronti a trovare il vostro #dreamjob?

Accessibilità - Per ricevere assistenza sull’accessibilità nella presentazione di candidature per posizioni aperte è possibile contattare il reparto di reclutamento di Salesforce.com.

Dichiarazione sulle pubblicazioni
Salesforce.com e Salesforce.org sono datori di lavoro promotori delle pari opportunità di impiego e delle azioni affermative. I candidati idonei saranno considerati per la posizione senza essere valutati in base a etnia, colore, religione, sesso, orientamento sessuale, percezione o identità di genere, origine nazionale, età, stato civile, stato di veterano protetto o stato di disabilità. I cacciatori di teste e le agenzie per il lavoro non possono presentare CV attraverso questo sito Web o direttamente ai manager. Salesforce.com e Salesforce.org non accettano da cacciatori di teste e agenzie dei CV non richiesti. Salesforce.com e Salesforce.org non pagheranno onorari ad alcuna agenzia o società di terza parte ente che non abbia firmato un accordo con Salesforce.com o Salesforce.org.


Regional Sales Director Enterprise Sales Telecom and Utilities (Direttore regionale vendite aziendali, telecomunicazioni e servizi di pubblica utilità)
Stiamo cercando un leader di talento con grande energia, leadership e iniziativa per guidare le prestazioni e le vendite del team per il nostro team Telco/Utilities Key Accounts in Italia. Il Regional Vice President (vice presidente regionale) dovrà formulare e implementare una strategia per massimizzare la crescita commerciale.

Questo ruolo collabora con vendite, marketing, pre-vendite, alleanze dei partner, servizi ed HR, pertanto le interazioni tra società e la relativa orchestrazione costituiscono un fattore essenziale. Il candidato selezionato guiderà un team di Account Manager e un gruppo più esteso composto da Sales Specialist e Pre-sales. Il candidato deve avere un impatto elevato e poter garantire degli eccezionali risultati commerciali, oltre che promuovere uno sviluppo dei dipendenti al massimo livello. L’RVP (Regional Vice President) ha la completa responsabilità dello sviluppo e della gestione del team nella generazione del fatturato e nel raggiungimento degli obiettivi, a livello di singolo team e di organizzazione. Allineandosi alla strategia di vendita, l’RVP definisce e implementa i piani per il raggiungimento degli obiettivi di vendita per gli account assegnati.

Impatto richiesto
● Fornire sostegno e orientamento ai referenti diretti partecipando e guidando le riunioni con i clienti e i clienti potenziali o interagendo con altre risorse aziendali in base alle necessità
● Sviluppo di un team di successo, comprese attività di selezione, assunzione e formazione dei nuovi account executive
● Conduzione delle riunioni delle previsioni settimanali
● Coaching dei referenti diretti sulle strategie volte alla promozione delle vendite di successo
● Attività di reportistica accurata sulle attività e sulle previsioni di vendita per i senior manager
● Monitoraggio costante delle attività di vendita del team e tracciamento dei risultati
● Guida e monitoraggio attivi delle attività di generazione della domanda
● Conduzione di iniziative di promozione della consapevolezza e delle interazioni dei clienti
● Sviluppo e implementazione efficaci delle campagne di vendita
● Interazioni con il top management delle organizzazioni dei clienti
● Capacità di gestire efficacemente escalation e problemi significativi dei clienti
● Sviluppo delle relazioni aziendali e delle interazioni con il management necessarie per supportare il successo
● Sviluppo delle pertinenti competenze sul settore, del marchio e della rete

Competenze richieste
● Comprovata esperienza nella vendita aziendale di telecomunicazioni e/o di servizi di pubblica utilità
● I candidati con un’approfondita conoscenza del settore avranno un vantaggio
● Curriculum referenziato di efficace leadership in ambito di vendite nello spazio dei clienti aziendali
● Capacità comprovata di creare dei team dalle prestazioni elevate e di portarli al successo
● Esperienza comprovata su canale GTM e vendita in alleanza
● Eccellenti capacità di presentazione e di interazione con il management
● Eccellenti competenze di negoziazione
● Intraprendenza e capacità di prosperare in un ambiente dai ritmi serrati



Orario di lavoro: Indifferente


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della vigente normativa in tema di discriminazioni di genere



Caratteristiche richieste
Area funzionale
Area funzionale:
Area funzionale: Commerciale - Vendite - Fiere - Mansione: Capo reparto, Responsabile Commerciale / Vendite / Area Manager, Sales Manager

Esperienza in area funzionale
Anni di esperienza minima nel settore: Più di 5

Settore
Settore:
  • Informatica
  • Internet services

Regione di residenza
Area di ricerca:
Regione: Lombardia - Province: Milano

Percentuale di invalidità
Percentuale minima di invalidità: 46

Titolo di studio
Titolo di studio: Laurea breve

Lingua
Lingua preferenziale:
  • Italiano
  • Inglese

Iscritto categorie protette
Iscritto alle categorie protette: Richiesto



Affinità con il tuo profilo