Chi siamo

Jobdisabili Srl è un’Agenzia per il lavoro on line proprietaria di Jobmetoo, la piattaforma web dedicata alla ricerca e selezione di persone con disabilità e appartenenti alle categorie protette.

Il nostro team è composto da persone con e senza disabilità, per dimostrare come l’integrazione in azienda possa essere la marcia in più che porta all’eccellenza, oltre i facili slogan.

Operiamo attraverso un portale altamente accessibile e concepito per facilitare il corretto incontro tra domanda e offerta lavorativa per le persone con disabilità. 

Portare le potenzialità del recruiting online nel mondo della disabilità è prima di tutto una sfida di civiltà. Il nostro obiettivo è quello di offrire una risposta al problema della disoccupazione delle persone con disabilità, affinché attraverso il raggiungimento della propria affermazione in ambito professionale ogni individuo, oltre ad essere una risorsa per l’impresa, possa portare il proprio contribuito concreto sia al mercato del lavoro, sia alla nostra società.

Jobdisabili S.r.l. da gennaio 2020 è entrata a far parte di Openjobmetis SpA, la prima e unica Agenzia per il Lavoro quotata in Borsa Italiana e attiva da oltre 19 anni nella somministrazione, ricerca, ricollocazione e formazione del personale.