Lavora con noi

Vuoi far parte del team di Jobmetoo? Trovi qua sotto le posizioni aperte che possono essere in linea con le tue competenze e aspirazioni. Cosa aspetti? Candidati subito!

 

- SENIOR FULL STACK DEVELOPER

La risorsa, riportando direttamente alla direzione, gestirà in autonomia e responsabilità lo sviluppo tecnico (e il mantenimento) della piattaforma e dei processi di innovazione dei servizi online. Si interfaccerà con il product owner, su metodologia agile, per attività di roadmap, task di prodotto e tecnici, tempistiche di rilascio.
 
Si richiedono competenze di back end e front end, con ottima conoscenza di: php 5.6; html5; css3; oop, jquery, json, ajax, bootstrap, frameword laravel, symfony, doctrine, db mysql avanzato, design pattern più comuni (abstract factory, facade, director), nginx, git, semantic search. Gradita conoscenza di elasticsearch, angularjs, postfix, amministrazione server.
 
Si richiedono ottime doti organizzative e di time management, capacità di lavorare per obiettivi e milestone, proattività nel proporre soluzioni e migliorie, in ottica di efficientamento dei servizi e delle risorse economiche.

Per candidarsi, inviare cv e lettera di motivazioni a: recruiter@jobmetoo.com


- SALES ACCOUNT

che, in riporto al Sales Manager, avrà la responsabilità di sviluppare il mercato relativo ai servizi online e di ricerca e selezione del personale offerti da Jobmetoo.
 
Si richiede: capacità di lavorare in autonomia, atteggiamento proattivo, conoscenza dei principali attori operanti nel mercato di riferimento, conoscenza dei processi di recruiting e di selezione con particolare attenzione al recruiting online, esperienza nel settore.

Si offre inquadramento e retibuzione in linea con l'effettiva esperienza.

Per candidarsi, inviare cv e lettera di motivazioni a: recruiter@jobmetoo.com

 


​- ASSISTENTE TEAM HR RECRUITING (stage)

​La risorsa supporterà il team nella redazione di job description e nella pubblicazione annunci sui vari canali, prescreening di candidature ricevute e ricerca attiva di profili all'interno di database, colloqui telefonici e organizzazione appuntamenti, stesura di profili e reporting, contatti di follow up e supporto ai candidati secondo necessità
 
Si richiedono:
Laurea e dimestichezza nell'utilizzo degli strumenti informatici; proattività e ottime doti relazionali, precisione e capacità di lavorare in modo organizzato e secondo priorità, interesse e motivazione per tematiche sociali. E' gradita esperienza nel ruolo.
 
Per candidarsi, inviare cv e lettera di motivazioni a: recruiter@jobmetoo.com