Vai al contenuto

descrizione

Takeda Pharmaceutical Company Ltd, fondata ad Osaka nel 1781, è la più grande Azienda farmaceutica giapponese e tra le prime dieci al mondo.
L'integrazione di Nycomed, realizzata sulla base di valori condivisi, colloca il Gruppo tra le maggiori aziende farmaceutiche a livello mondiale con un forte orientamento alla crescita, all'innovazione ed un ampio portafoglio di farmaci differenziati sulle più importanti aree terapeutiche.

Takeda Italia
La consociata italiana, Takeda Italia S.p.A., con un portafoglio prodotti articolato che si arricchisce grazie alla ricerca e sviluppo svolte in Giappone e non solo, e un moderno stabilimento di produzione a Cerano (NO), si pone tra le maggiori aziende del mercato farmaceutico nazionale.
Takeda è una società guidata da una ricerca medica innovativa, volta a migliorare la vita e la salute dei pazienti, tramite servizi e prodotti di qualità superiore, altamente competitiva nello sviluppo, produzione e commercializzazione di farmaci sulle aree terapeutiche a maggiore impatto sociale con competenze e performance di eccellenza nell'ambito del Gruppo.
Per realizzare la propria Missione, l'Azienda pone il Takeda-ismo al centro del proprio sistema, ovvero, la serie immutata di Valori segno dell'unità del Gruppo Takeda che mira a migliorare la salute dei pazienti nel mondo attraverso un'innovazione all'avanguardia in medicina.