Satispay

Satispay

Satispay

Satispay Spa

Via Sassetti 32 Milano Milano Lombardia

Descrizione

Satispay è una piattaforma di mobile payment indipendente dalle carte di credito e di debito che può essere utilizzata da chiunque, con qualunque conto corrente bancario e accettata dagli esercenti con qualunque tipo di dispositivo (smartphone, tablet, computer, registratore di cassa, POS).
La connessione diretta con il conto corrente di utenti ed esercenti consente di abbattere i costi tipici di questo mondo ed offrire ai merchant una soluzione economicamente vantaggiosa e di facile utilizzo. Satispay è quindi il primo strumento utilizzabile quotidianamente per la gestione del denaro: dagli acquisti nei negozi, allo scambio di denaro tra amici, fino al pagamento di servizi e ai risparmi.

Il nostro impegno per la disabilità

Satispay intende favorire l’inclusione delle persone con disabilità attraverso un ambiente di lavoro giovane e smart dove la crescita personale e professionale è a disponibilità di tutti. La responsabilità è uno dei cardini della cultura di Satispay senza il quale non si avrebbe la struttura attuale. Crediamo che essere responsabili significa avere un impatto positivo. Abbiamo il privilegio di lavorare a un progetto che può avere un grande impatto sulle persone e cambiare il mondo. A nulla vale cambiare il mondo se non per renderlo un posto migliore.

Contatti

Sede operativa :
Via Sassetti 32 - Milano - Milano - Lombardia

Info aziendali

Anno di inizio attività : 2013
Sito web : http://satispay.com
Ultimo fatturato disponibile : 15,775,000 €
Tipo di azienda : Privata
Settore : Finanziario
Organico : 50 - 250