Vai al contenuto

Merck Life Science S.r.l.

Roma , Lazio

0 offerte di lavoro aperte

descrizione

Merck è un’azienda scientifica e tecnologica leader nei settori Healthcare, Life Science e Performance Materials. Il nostro obiettivo è favorire il progresso per le persone in tutto il mondo. Per questo motivo guardiamo le cose più da vicino, ci poniamo delle domande e guardiamo al futuro.

Siamo nati più di 350 anni fa e ancora oggi i nostri azionisti di maggioranza sono i discendenti di Friedrich Jacob Merck, che fondò la nostra azienda nel 1668 a Darmstadt, Germania.

Da allora, siamo diventati un’azienda globale, con circa 57.000 dipendenti in 66 Paesi, che lavorano a soluzioni tecnologiche innovative.

Nel 2019, abbiamo investito un totale di 2,3 miliardi di euro in Ricerca e Sviluppo.

Noi siamo Merck. Le uniche eccezioni sono rappresentate dagli USA e dal Canada. Lì operiamo come EMD Serono nell'area di business Biopharma, come MilliporeSigma nel business Life Science e come EMD Performance Materials nel business dei materiali ad alte prestazioni.
Illustrazione di una persona seduta che lavora al PC

Il nostro impegno
per l’inclusività

Favorire la creazione di opportunità per il miglioramento della qualità del lavoro e delle relazioni all’interno dell’impresa, porre la persona con disabilità nelle condizioni di poter essere produttiva in modo congruente con le proprie capacità e aspirazioni, individuare in accordo con la persona in condizione di disabilità gli accomodamenti ragionevoli e le soluzioni organizzative capaci di valorizzare le abilità e le competenze di ciascun lavoratore, favorire all’interno dell’azienda il benessere organizzativo e contenere le conflittualità, favorire la permanenza al lavoro e il mantenimento dell’impiego e delle mansioni adeguate per i lavoratori con disabilità, promuovere il monitoraggio costante degli ostacoli di carattere organizzativo, ambientale e comportamentale che impediscono la piena inclusione lavorativa, così come l’accesso ai servizi previsti per tutti gli altri lavoratori.