Jobmetoo

Jobmetoo

Jobmetoo

Corso Italia 22 Milano Milano Lombardia

Descrizione

Siamo un team di professionisti direttamente interessati con la disabilità: persone con disabilità, persone con disabilità in famiglia ed anche persone senza alcun legame – apparente – con la disabilità.
Jobmetoo è composto da un team moderno, senza barriere, ma che condivide un grande progetto: sfruttare le potenzialità del recruiting online per modernizzare la ricerca del lavoro, accorciando le distanze, delle persone con disabilità.

La nostra mission è quella di far diventare protagoniste della propria vita – oltre che motore di produttività – le persone con disabilità.
Noi di Jobmetoo siamo convinti che se le persone con disabilità lavorano generano ricchiezza – per sé e per le aziende – e contribuiscono ad alleggerire il costo sociale e previdenziale, diventando essi stessi elementi di forza dell’economia e della società.

I candidati vengono accompagnati nella creazione di profili dettagliati e sono valutati da recruiter professionisti, così da far emergere le loro capacità ed abilità: questa è la garanzia di Jobmetoo.
Alle aziende vengono presentati i candidati secondo le loro reali potenzialità: questa è la garanzia che offriamo verso il mondo del lavoro.

Il nostro impegno per la disabilità

Jobmetoo presenta i candidati con disabilità in modo semplice ed esaustivo, favorendo la loro più ampia visibilità presso il mondo del lavoro e, nello specifico, presso le aziende su tutto il territorio nazionale italiano.

Il nostro obiettivo è quello di rendere più produttivo ed efficace il processo di assunzione da parte delle Aziende grazie ad un modello di curriculum molto dettagliato ed utilizzando una piattaforma web altamente accessibile per tutti gli utenti.

Contatti

Sede operativa :
Corso Italia 22 - Milano - Milano - Lombardia

Info aziendali

Anno di inizio attività : 2014
Sito web : www.jobmetoo.com
Tipo di azienda : Privata
Settore : Ricerca e selezione del personale
Organico : 1-15