illimity Bank S.p.A.

illimity Bank S.p.A.

illimity Bank S.p.A.

Via Soperga, 9 Milano Milano Lombardia

Descrizione

illimity è una banca di nuova generazione nata nel 2018, caratterizzata da un modello di business fortemente innovativo e ad alto tasso tecnologico, guidata da Corrado Passera.

Il nome, illimity, sintetizza la vocazione che ne ha guidato la nascita: guardare oltre i modelli bancari tradizionali per essere una banca con un paradigma di gestione completamente nuovo.

illimity offre nuovi servizi per tre mercati: credito alle imprese, acquisto e servicing di portafogli NPL e banca diretta.

Al cuore di illimity c’è una squadra competente, specializzata e in continua crescita. Un anno fa eravamo poco più che una intuizione, oggi siamo una realtà pienamente operativa con oltre 300 persone che arrivano da più di 100 aziende diverse, da 10 settori imprenditoriali e da 10 paesi diversi e che affrontano il futuro con l’obiettivo di “guardare oltre” insieme.

Il nostro impegno per la disabilità

illimity si impegna ad andare oltre le barriere fisiche, comunicative e culturali adottando un approccio che valorizzi l’inclusione. Facciamo della diversità e del rispetto valori essenziali che adottiamo dal recruiting fino allo sviluppo e crescita professionale della risorsa per noi più importante: i nostri dipendenti.

Promuoviamo l’unicità dei singoli anche attraverso programmi di inserimento rivolti a persone appartenenti a categorie protette che abbiano la stessa passione che contraddistingue gli illimiters.

Contatti

Sede operativa :
Via Soperga, 9 - Milano - Milano - Lombardia

Info aziendali

Anno di inizio attività : 2018
Sito web : https://www.illimity.com/it
Tipo di azienda : Quotata
Settore : Bancario
Organico : 250 - 500