IED ISTITUTO EUROPEO DI DESIGN

IED ISTITUTO EUROPEO DI DESIGN

IED ISTITUTO EUROPEO DI DESIGN

Via Bezzecca, 5 Milano Milano Lombardia

Descrizione

IED nasce nel 1966 grazie alla felice intuizione di Francesco Morelli ed è oggi un’eccellenza internazionale di matrice completamente italiana, che opera nel campo della formazione e della ricerca, nelle discipline del Design, della Moda, delle Arti Visive e della Comunicazione.
IED è un sistema formativo in evoluzione; un laboratorio capace di pensare e ripensarsi con una mission chiara e condivisibile: offrire ai giovani creativi una formazione completa, una “Cultura del Progetto” che li accompagni per tutta la vita. Proprio per questo suo processo di creazione costante, IED è molto più di una Scuola: è un centro in cui prendono forma professionalità di nuova generazione.
Una fucina di idee che sviluppa creatività attraverso l’offerta di percorsi Post diploma, Master e di Specializzazione.

Il nostro impegno per la disabilità

In questa ottica, la creazione di una cultura all’avanguardia e internazionale, dove diversity e inclusione non possono che essere al centro delle nostre attività, è fondamentale per raggiungere i nostri scopi. Perché sappiamo che colleghi con competenze, capacità e bagagli culturali diversi offrono punti di vista e portano idee nuove e modi di pensare innovativi.

Contatti

Sede operativa :
Via Bezzecca, 5 - Milano - Milano - Lombardia

Info aziendali

Sito web : https://www.ied.it/