Vai al contenuto

DMO PET CARE

Pernumia , Veneto

0 offerte di lavoro aperte

dipendenti

1000 - 5000

settore

Commercio al dettaglio

descrizione

L'Isola dei Tesori è una catena specializzata nell'offerta di prodotti e servizi per animali da compagnia.
Dal 2000, l’Isola dei Tesori ha costruito una storia di successo nel mercato degli alimenti, accessori e servizi per i pet, diventando una grande catena di oltre 220 negozi ed un punto di riferimento per i pet lovers.

Siamo stati eletti, per dieci anni consecutivi, miglior insegna d’Italia nella categoria prodotti per animali.

L’Isola dei Tesori si è costantemente evoluta per rispondere alle crescenti richieste di un mercato sempre più esigente.

Ampi reparti di vendita, saloni di bellezza serviti da Toelettatori professionisti, aree dedicate al pet laundry, farmaci veterinari, reparti specializzati di acquariologia con vasche, pesci e piante acquatiche di ogni specie.

L’organizzazione della azienda è moderna, veloce, giovane e vicina al territorio.

I nostri valori sono: PASSIONE-SERIETA’-INNOVAZIONE-VELOCITA’.

Se vuoi conoscere meglio il nostro mondo visita il nostro sito https://www.isoladeitesori.it/chi-siamo.html ed i canali:

Linkedin
Facebook
Instagram
Illustrazione di una persona seduta che lavora al PC

Il nostro impegno
per l’inclusività

La tutela dei diritti delle persone con disabilità è una delle priorità di Isola dei Tesori e deve diventare un impegno per tutti al fine di accrescere l’inclusione lavorativa, ottimizzare il talento e promuovere la cultura della solidarietà. È più che mai necessario respingere un’impostazione della vita in cui prevalga l’egoismo e si sacrifichi la diversità. Serve un cambio di passo. Le persone con disabilità sono più di tre milioni: una grande risorsa che deve essere valorizzata per le sue peculiarità. Occorre grande attenzione alle soft skill, alla capacità di lavorare in un team che tragga forza dalle diversità e che sappia valorizzare appieno la disabilità. Siamo costantemente impegnati per la formazione dei profili manageriali del futuro affinché coltivino sempre più una sensibilità di questo tipo.