CBELUX

CBELUX

CBELUX

Via Panà, 62 Noventa Padovana Padova Veneto

Descrizione

CBELUX S.p.A. nasce come Padova Inox nel 2000 con una significativa esperienza famigliare di oltre 50 anni nella vendita di elettrodomestici.

Inizialmente Padova Inox è concessionaria in esclusiva di elettrodomestici da incasso a marchio Rex del gruppo Electrolux per le province di Padova e Rovigo, estende poi la propria operatività in altre province assumendo nel 2010 la denominazione sociale di CBELUX S.p.A.. Un nome che dà subito un'indicazione precisa: lo stretto legame con Electrolux, da anni leader del settore degli elettrodomestici built in.

CBELUX deriva infatti da Centro Built-in Elux e, per gli addetti ai lavori, Elux è l'abbreviazione del marchio Electrolux. Forte di questo rapporto, CBELUX ha continuato a crescere negli anni fino ad essere oggi la realtà leader sul territorio nazionale con una struttura di oltre 8000 mq di magazzini supportati dal lavoro di oltre 80 collaboratori che rappresentano per professionalità e competenza la nostra principale risorsa.

A disposizione dei nostri clienti 2 show rooms che ospitano spazi dedicati alle presentazioni prodotto allestiti con postazioni attrezzate per show cooking: uno a Padova, nella nostra sede nostra principale di Noventa Padovana (PD), ed un altro, nella sede commerciale di Castenedolo a Brescia. Completa la nostra struttura un ufficio commerciale a Francenigo (TV) nel cuore dell’area di produzione delle cucine componibili.

Passione e servizio al Cliente si fondono alla professionalità e all’efficienza per fornire i nostri oltre 6.000 clienti.

Contatti

Sede operativa :
Via Panà, 62 - Noventa Padovana - Padova - Veneto

Info aziendali