BancoBPM

BancoBPM

BancoBPM

via Massaua, 4 Milano Milano Lombardia

Descrizione

Il 1° gennaio 2017 si fondono e trasformano in S.p. A due grandi banche popolari, Banco Popolare e Banca Popolare di Milano.

Nasce una banca solida, redditiva e affidabile: il Gruppo Banco BPM.

Oggi siamo la terza banca italiana, con 25.000 dipendenti, 2.300 filiali, 4 milioni di clienti e con profonde radici nel Nord Italia, una delle aree più industrializzate in Europa.

La nostra forza? La presenza sul territorio di persone che conoscono il mercato e rispondono con prontezza e competenza ai bisogni di famiglie e imprese.

Attraverso le società partecipate del Gruppo siamo impegnati anche nel private banking, nell’investment banking, nell’asset management e nella banca assurance.

In Banco BPM mettiamo al centro i nostri clienti, gli azionisti, gli stakeholder e le nostre persone, curandone la crescita professionale e il benessere al lavoro.

Come erede della tradizione delle banche popolari, noi di Banco BPM ogni giorno lavoriamo per produrre redditività per gli azionisti, finanziare gli investimenti delle aziende a sostegno di occupazione e crescita, e aiutare a migliorare la qualità di vita di famiglie e intere comunità.

Contatti

Sede operativa :
via Massaua, 4 - Milano - Milano - Lombardia

Info aziendali

Sito web : www.bancobpm.it
Tipo di azienda : Privata
Settore : Bancario
Organico : 500 - 1000