HR support

06/07/2018: "HR support" - Categorie protette



Descrizione
Annuncio dedicato alle persone appartenenti alle categorie protette - legge 68/99.

Siamo alla ricerca di un HR da inserire presso il nostro Headquarter di Sesto San Giovanni.

Se non hai esperienza nel settore edile, forse il nostro nome ti giunge nuovo. Hilti fornisce attrezzi, tecnologie, software e servizi d'avanguardia nel settore dell’edilizia. Abbiamo costruito la nostra solida reputazione mondiale con oltre 75 anni di attività, offrendo prodotti innovativi e servizi eccezionali. Con circa 27.000 dipendenti in oltre 120 paesi, siamo l'azienda ideale per valorizzare il tuo potenziale. Con noi avrai la possibilità di imparare, crescere e costruire la tua carriera passo dopo passo.

Principali responsabilità

La risorsa si occuperà della manutenzione del gestionale HR, sarà suo compito principale inserire a sistema tutti i movimenti del personale (assunzioni, cessazioni, cambi ruolo e trasferimenti internazionali) per la Region Southern Europe.

Gestirà le comunicazioni intradipartimentali, lavorando in sinergia con gli altri HR di MO Italy degli altri paesi del gruppo.

Il nostro team non è di tipo ordinario, le nostre persone possiedono tutte differenti background e hanno in comune una forte passione per la performance, il risultato e per la soddisfazione del cliente.

Metteremo a tua disposizione tutto il necessario per permetterti di crescere nel tuo ruolo, inclusa una formazione continua.

Perché candidarsi
Sarai parte di un team che ti affiancherà nel raggiungimento dei tuoi obiettivi. Riceverai la formazione per prendere pieno possesso delle mansioni richieste. L’ottenimento di buoni risultati in maniera continuativa comporta la possibilità di ulteriore crescita professionale nella nostra organizzazione.

Ciò di cui hai bisogno è:
Diploma/ laurea
Ottima conoscenza degli strumenti informatici, in particolare del pacchetto office, la conoscenza di SAP costituisce elemento preferenziale
Ottima conoscenza della lingua inglese
Precisione e riservatezza
Spiccate capacità di comunicazione e doti interpersonali
Proattività
Motivazione e voglia di imparare

Pensa in modo diverso il tuo futuro professionale!

Orario di lavoro: Tempo pieno


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della vigente normativa in tema di discriminazioni di genere



Caratteristiche richieste
Area funzionale
Area funzionale:
Area funzionale: Risorse umane - HR - Mansione: Altro: Risorse umane - HR

Esperienza in area funzionale
Anni di esperienza minima nel settore: 1

Regione di residenza
Area di ricerca:
Regione: Lombardia - Province: Milano

Titolo di studio
Titolo di studio: Laurea breve

Conoscenze informatiche
Conoscenze informatiche:
  • Excel
  • SAP

Lingua
Lingua preferenziale:
  • Inglese



Affinità con il tuo profilo