Addetto/a Al Back Office Ambito Regolatorio Rif. BCC- 2018

13/04/2018: "Addetto/a Al Back Office Ambito Regolatorio Rif. BCC- 2018" - Categorie protette



Descrizione
Annuncio dedicato alle persone appartenenti alle categorie protette - legge 68/99.

Adecco Italia S.p.A ricerca per prestigiosa Multinazionale operante nel settore Chimico, con sede di Milano un/a;

Addetto/a Al Back Office Ambito Regolatorio Rif. BCC- 2018


La figura ricercata verrà inserita nella divisione Sicurezza Prodotto/ Regolamentazione REACH all’interno dell’area Ricerca e Sviluppo nel dettaglio si occuperà di;:

- Ottemperare ai requisiti normativi, allineando sul sistema gestionale la documentazione SDS/ dichiarazione REACh aggiornata.
- Verificare pericolosità di inserimento schede di sicurezza e dichiarazioni REACh per materie prime e prodotti finiti di acquisto (CHEMICALS) all’interno del sistema gestionale.


Si richiede:

Diploma/ Laurea in Chimica/affini, maturità scientifica; Perito Chimico; buona conoscenza del pacchetto office, Ottimo excel, completano il profilo la precisione, buone doti relazionali, team working. La posizione ricercata prevede un ruolo operativo, con esperienza maturata preferibilmente in contesti strutturati ed in ambito regolatorio/chimico.



Ricerca rivolta preferibilmente a candidati tutelati dalla legge 68/99, collocamento mirato
« Categorie Protette »


Si offre:

Contratto Full Time, Tempo determinatodiretto, della durata di circa 8/12 mesi inquadramento, CCNL Chimico ,Livello da definire, in base all’esperienza, una retribuzione annua lorda pari ad Euro 24-25K. Zona di lavoro Milano Sud

Per candidarsi all'offerta è necessario allegare alla propria scheda personale il curriculum vitae in formato word e corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03, a vittoriana.guida@adecco.it


I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. "I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.adecco.it l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Per esercitare i diritti di cui all'art. 7 del citato Decreto è possibile scrivere al seguente indirizzo e-mail: customer.service@adecco.it . Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3,D.Lgs. 276/03), è presente al seguente indirizzo internet: http://www.adecco.it/it-IT/privacy/privacy-candidato/Pages/default.aspx Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Orario di lavoro: Tempo pieno


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della vigente normativa in tema di discriminazioni di genere



Caratteristiche richieste
Area funzionale
Area funzionale:
Area funzionale: Assistenza clienti - Segreteria

Esperienza in area funzionale
Anni di esperienza minima nel settore: 4

Settore
Settore:
  • Chimico

Regione di residenza
Area di ricerca:
Regione: Lombardia - Province: Lodi, Milano, Monza e della Brianza, Pavia

Percentuale di invalidità
Percentuale minima di invalidità: 46

Titolo di studio
Titolo di studio: Diploma di maturità

Specializzazione
Specializzazione:
  • Perito chimico

Conoscenze informatiche
Conoscenze informatiche:
  • Excel

Lingua
Lingua preferenziale:
  • Inglese

Iscritto categorie protette
Iscritto alle categorie protette: Richiesto



Affinità con il tuo profilo