IMPIEGATO/A CONTABILITA’ GENERALE PART-TIME

13/04/2018: "IMPIEGATO/A CONTABILITA’ GENERALE PART-TIME" - Categorie protette



Descrizione
Annuncio dedicato alle persone appartenenti alle categorie protette - legge 68/99.

Per filiale italiana di azienda multinazionale siamo alla ricerca di un/una impiegato/a contabile con almeno 2 anni di esperienza nella mansione, in particolare nella gestione della contabilità generale (registrazione fatture, calcolo accantonamenti, registrazione ricavi, verifica del saldo interaziendale in accordo con le altre sedi, stampa libri IVA su base trimestrale, convalida delle fatture, preparazione delle esecuzioni di pagamento).
Tra le competenze preferenziali: attività legate all’area payroll (registrazione ore lavorate dai dipendenti, controllare le buste paga e la correttezza dei dati relativi a ferie, indennità, ecc., convalida delle note spese) e riconciliazioni bancarie.
Richiesta una buona conoscenza della lingua inglese per la gestione delle relazioni con i colleghi internazionali, buona padronanza dei principali strumenti informatici.
Figura di riporto: Finance Manager.
Prevista assunzione diretta, preferibilmente con un contratto iniziale a termine, ma finalizzato al tempo indeterminato.
Retribuzione variabile in base al profilo, RAL indicativa: 25.000 € (14 mensilità, CCNL Commercio e Terziario) da riproporzionare su un part-time di 4 o 6 ore.

Orario di lavoro: Indifferente


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della vigente normativa in tema di discriminazioni di genere



Caratteristiche richieste
Area funzionale
Area funzionale:
Area funzionale: Amministrazione - Contabilità - Finanza - Mansione: Altro: Amministrazione - Contabilità - Finanza, Amministrazione: Addetto, Contabilità: Addetto

Esperienza in area funzionale
Anni di esperienza minima nel settore: 2

Settore
Settore:
  • Plastica e gomma

Regione di residenza
Area di ricerca:
Regione: Lombardia - Province: Como, Milano, Monza e della Brianza, Varese

Percentuale di invalidità
Percentuale minima di invalidità: 46

Titolo di studio
Titolo di studio: Diploma di maturità

Conoscenze informatiche
Conoscenze informatiche:
  • Word
  • Excel

Lingua
Lingua preferenziale:
  • Inglese

Patente
Patentato: B

Disoccupato
Attualmente disoccupato: Richiesto



Affinità con il tuo profilo