Magazziniere/a

06/04/2018: "Magazziniere/a" - Categorie protette



Descrizione
Annuncio dedicato alle persone appartenenti alle categorie protette - legge 68/99.

Adecco Italia S.p.A., filiale di Portogruaro, ricerca magazzinieri per aziende metalmeccaniche della zona. Le figure si occuperanno della movimentazione della merce, della sistemazione del magazzino e delle consegne presso i clienti. E' richiesta la patente B e l'attestato/patentino per l'utilizzo del carrello elevatore.

I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. "I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.adecco.it l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Per esercitare i diritti di cui all'art. 7 del citato Decreto è possibile scrivere al seguente indirizzo e-mail: customer.service@adecco.it . Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), è presente al seguente indirizzo internet: http://www.adecco.it/it-IT/privacy/privacy-candidato/Pages/default.aspx Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Orario di lavoro: Tempo pieno


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della vigente normativa in tema di discriminazioni di genere



Caratteristiche richieste
Area funzionale
Area funzionale:
Area funzionale: Acquisti - Logistica - Magazzino - Trasporti

Settore
Settore:
  • Meccanico

Iscritto categorie protette
Iscritto alle categorie protette: Richiesto



Affinità con il tuo profilo