Coffee Specialist Genova

12/02/2018: "Coffee Specialist Genova" - Categorie protette



Descrizione
Annuncio dedicato alle persone appartenenti alle categorie protette - legge 68/99.

COFFEE SPECIALIST

Partiti come pionieri nel 1986, abbiamo rivoluzionato il modo in cui milioni di persone gustano il caffè.
Interpreti di questa esperienza: noi Coffee Specialist.
Siamo il calore che anima la Boutique, luogo in cui le persone ritrovano il proprio rito del caffè.
Garanti del suo funzionamento impeccabile e del massimo servizio al cliente. Ambasciatori del brand e testimoni dei suoi valori. Portatori di vendite e profitto. Team uniti da obiettivi comuni.


SARAI TU IL NOSTRO NUOVO COFFEE SPECIALIST? UN PICCOLO TEST PER AIUTARTI A SCOPRIRLO…
IL NOSTRO COFFEE SPECIALIST

Imparare:
A curiosità come siamo messi? C’è molto da imparare perché c’è un’esperienza unica da offrire ai clienti. Ti va di appassionarti? Non cerchiamo fanatici del caffè, ma dietro al prodotto c’è da scoprire una bella storia. Vedrai il prodotto sotto un’altra luce.

Stare con le persone:
Ti piace far stare bene le persone? Hai veramente a cuore la soddisfazione del cliente? Se hai esperienze nella vendita assistita, sai di cosa ti stiamo parlando. Sei pronto a dare, pazientemente, anche se non ricevi? Ci riferiamo alla gestione dei problemi e delle lamentele, succede e non è così semplice.

Gestire la Boutique:
Sei una persona attenta, ordinata, precisa? La Boutique è un piccolo mondo affollato di persone e cose. Ci sono i desk, i monitor, i display. Poi il magazzino. Poi le vetrine. Poi gli spazi di passaggio e di attesa. Insomma, un posto per persone energiche, vitali e proattive.

Stare con i colleghi:
Ti piace lavorare in team? Credi che i risultati si ottengano solo se c’è coesione tra le persone? Gli obiettivi qui sono di team. Sui rapporti tra di noi, sulla community interna, si fondano i risultati.

Vendere:
E ovviamente, ti piace vendere? Ti reputi un acuto ascoltatore? Ti reputi un bravo comunicatore? Trovi soluzioni creative per incuriosire? L’acquisto è un’esperienza che dipende da te. E la vendita un profitto per tutti noi.


VUOI CONOSCERE MEGLIO UN COFFEE SPECIALIST?
PROVA UNA SUA GIORNATA…

Immagina una serie di colori in file compatte e ordinate, un vero e proprio arcobaleno cromato. C’è un buon profumo, il calpestio di un continuo via vai… Sei nella tua Boutique!

Hai indosso la divisa, una vetrata riflette la tua silhouette (Impeccabile come sempre!).

Occhi bene aperti e guardarsi intorno.

Sorriso, si parte! Accogli i clienti e chi passa per curiosare. Il Coffee Specialist ha un fiuto eccezionale: comprende i gusti, i bisogni, anche di chi è al suo primo acquisto (Questo le piacerà di sicuro!).

Davanti a te un cliente dietro l’altro. Alcuni li inviti al banco per introdurli all’arte della degustazione. Conosci bene la gamma di prodotti e sai come raccontarli (Questo è pure origin, vuol dire che…).

Quando il flusso di clienti diminuisce: segnare in agenda il workshop in sede (Se non faccio subito lo dimentico!), studiare il materiale formativo appena arrivato sui nuovi prodotti (Una limited edition?).

Infine qualche pensiero su di sé e sul proprio futuro (Oggi ho il meeting mensile con il Boutique Manager).

Il Coffee Specialist non perde mai l’orientamento, sa dov’è e dove sta andando. Obiettivi e piano di sviluppo personalizzato, reportistica sulla performance propria e di team, feedback sui progressi (Che giornata! È un lavoro intenso, e proprio per garantire sempre la qualità Nespresso non chiede mai di lavorare più di 6 giorni consecutivi).


IL BLEND DI BENEFIT NESPRESSO
Formazione specialistica e manageriale
Ticket Restaurant per tutti i ruoli
L'iconica divisa Nespresso
Account email Nespresso individuale
Indennità di cassa
Credito mensile da spendere in Boutique
Convenzioni Nestlé

Orario di lavoro: Part-time


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della vigente normativa in tema di discriminazioni di genere



Caratteristiche richieste
Area funzionale
Area funzionale:
Area funzionale: Commerciale - Vendite - Fiere - Mansione: Addetto Vendita / Commesso / Sales assistant, Store Manager / Retail manager

Esperienza in area funzionale
Anni di esperienza minima nel settore: 3

Settore
Settore:
  • Abbigliamento/Tessile/Moda
  • Alimentare
  • Commercio al dettaglio
  • Grande distribuzione

Regione di residenza
Area di ricerca:
Regione: Liguria - Province: Genova

Percentuale di invalidità
Percentuale minima di invalidità: 46

Titolo di studio
Titolo di studio: Diploma di maturità

Lingua
Lingua preferenziale:
  • Inglese

Patente
Patentato: Qualsiasi



Affinità con il tuo profilo