IMPIEGATO UFFICIO TECNICO

05/12/2017: "IMPIEGATO UFFICIO TECNICO" - Categorie protette



Descrizione
Annuncio dedicato alle persone appartenenti alle categorie protette - legge 68/99.

Adecco Italia S.p.A. Filiale di Treviso Industrial ricerca per azienda leader nel settore dell’ elettronica e dell’ automazione


un Impiegato Ufficio Tecnico

da inserire all’interno dell’ufficio progettazione e sviluppo.
La risorsa si occuperà di gestire il prodotto sotto il punto di vista tecnico e seguire i clienti eseguendo dei sopralluoghi in cantiere.

Si richiede laurea in ingegneria (materie tecnico scientifiche) ,due anni di esperienza nella mansione e una sufficiente conoscenza della lingua inglese.
La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla legge n.68 del 12 marzo del 1999 (collocamento mirato delle persone con disabilità).


L’ assunzione sarà fatta direttamente dall’azienda e la retribuzione sarà commisurata all’esperienza e alla capacità del candidato.

Per inviare CV scrivere a roberto.fumagalli@adecco.it


Orario di lavoro: Full Time
Luogo di lavoro: Treviso


I curricula ricevuti potranno essere comunicati all’azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un’eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.adecco.it l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Per esercitare i diritti di cui all’art. 7 del citato Decreto possibile scrivere al customer service Adecco. Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), presente al seguente indirizzo internet: http://www.adecco.it/it-IT/privacy/privacy-candidato/Pages/default.aspx Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Orario di lavoro: Tempo pieno


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della vigente normativa in tema di discriminazioni di genere



Caratteristiche richieste
Area funzionale
Area funzionale:
Area funzionale: Ingegneria - Project management - Mansione: Ingegnere

Esperienza in area funzionale
Anni di esperienza minima nel settore: 2

Settore
Settore:
  • Elettronica

Regione di residenza
Area di ricerca:
Regione: Veneto - Province: Padova, Treviso, Venezia

Titolo di studio
Titolo di studio: Laurea breve

Lingua
Lingua preferenziale:
  • Inglese

Iscritto categorie protette
Iscritto alle categorie protette: Richiesto



Affinità con il tuo profilo