09/06/2017: "Web marketing specialist - categorie protette"

Azienda: Orienta | Lombardia | Monza e della Brianza

Descrizione
Annuncio dedicato alle persone appartenenti alle categorie protette - legge 68/99.


Orienta spa, società di selezione, ricerca per importante azienda che si colloca nel settore della produzione di giocattoli un/una WEB MARKETING Specialist appartenente alla lista delle CATEGORIE PROTETTE (Invalido Civile/ del Lavoro).
La risorsa si occuperà di:
- aggiornamento dei siti web attraverso data-entry di contenuti in chiave SEO/SEM- sviluppo di layout per DEM a livello di contenuti e visual- coordinamento degli influencers di rete e valutazione di nuove collaborazioni- raccolta di dati analitici delle piattaforme preposte- elaborazione dei piani editoriali per social media.
Requisiti:
- buona conoscenza di Adobe CC in particolare Photoshop- buona dimestichezza nell'utilizzo di CMS e degli strumenti DEM- buona conoscenza di YouTube Editor    
Umiltà, precisione, curiosità, propensione alla collaborazione e proattività completano il profilo.
Si offre inserimento iniziale tramite stage finalizzato all'assunzione o contratto a tempo determinato per profili con 2/3 anni di esperienza nel settore.RAL 25K.
Orario di lavoro: Full TimeSede di lavoro: MonzaRichiesta disponibilità immediata                                            
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. I candidati sono invitati a leggere l’informativa Orienta sulla Privacy.

Candidatura su sito esterno

una volta autenticato, potrai candidarti sul sito dell'azienda di interesse.