03/03/2017: "Impiegato/a ufficio acquisti categ.protetta p.time"

Azienda: Orienta | Lombardia | Milano

Descrizione
Annuncio dedicato alle persone appartenenti alle categorie protette - legge 68/99.


Orienta Spa, filiale di Milano viale Ranzoni, ricerca per azienda cliente un/a IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI CATEGORIA PROTETTA con conoscenza dell' Inglese per orario part time 25h o 30h settimanali.
 
La risorsa si occuperà di gestione acquisti, ordini, listini, ricerca fornitori, trattative, solleciti, ecc.
 
Si richiede minima pregressa esperienza in uffici acquisti, l'appartenenza alla categorie protette, discreto/buon inglese.
 
La tipologia di contratto e la retribuzione saranno commisurate all'esperienza
 
Sede: Settimo Milanese (Mi)
Orario: part time 25 max 30 ore settimanali dal lun al ven
E' necessaria l'auto e la disponibilità immediata/ breve periodo
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. I candidati sono invitati a leggere l’informativa Orienta sulla Privacy.
Orienta ricerca per azienda cliente un/a DISTRIBUTION CONTROLLER: il candidato dovrà occuparsi dell'approvvigionamento del materiale presso i vari punti di distribuzione in Italia e in Europa e della relativa distribuzione ai clienti nel rispetto dei tempi e dei costi previsti. Si richiede laurea a indirizzo economico-gestionale, ottima conoscenza della lingua inglese e di MS Excel. Precedente esperienza in uffici acquisti, logistica, customer service, costituirà titolo preferenziale. Inquadramento e retribuzione saranno valutate sulla base dell'effettiva esperienza del candidato.

Candidatura su sito esterno

una volta autenticato, potrai candidarti sul sito dell'azienda di interesse.