06/04/2017: "Data entry categoria protetta"

Azienda: Orienta | Toscana | Firenze

Descrizione
Annuncio dedicato alle persone appartenenti alle categorie protette - legge 68/99.

Orienta SpA Agenzia per il Lavoro seleziona per importante società operante nel settore farmaceutico e medicale Addetto/a all'inserimento dati e al back office appartenente alle categorie protetteLa risorsa si occuperà inizialmente di raccolta, analisi e inserimento dati nel comparto gare d'appalto della società e successivamente di attività di back office amministrativo sempre legato alle gare di fornitura di prodotti medicali e farmaceutici. I requisiti richiesti sono: - Appartenenza alle categorie protette (Art. 1 Dlg 68/99)- Disponibilità immediata e full time - Esperienza di almeno un anno in qualità di addetto\a al data entry o back office amministrativo. - Preferibile laurea in discipline legali- Possesso di auto propria. E' previsto un inserimento iniziale a tempo determinato  con possibilità di proroghe e stabilizzazione. Zona di lavoro: Sesto Fiorentino   
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. I candidati sono invitati a leggere l’informativa Orienta sulla Privacy.
Orienta Agenzia per il lavoro ricerca per importante società che opera in outsourcing per il settore farmaceutico, biomedicale e ospedaliero

1 STAGISTA PER UFFICIO GARE D'APPALTO 

La risorsa che stiamo cercando si occuperà di gestione di pratiche legali- amministrative legate alle gare d'appalto. 

Requisiti richiesti: 

- Laurea in discipline legali, economiche o in discipline tecnico- farmaceutiche 

- Preferibile brevi esperienze in mansioni amminisrative o segretariali

- Interesse ad intraprendere un percorso nell'attività di gestione pre e post aggiudicazione di gare d'appalto

- Disponibilità ad effettuare stage della durata di 6+ 6 mesi retribuito

- Disponibilità Full Time 

Zona di lavoro: Sesto Fiorentino (FI) 

 

 

 

 
Orienta Agenzia per il Lavoro seleziona per importante società operante in attività di individuazione e gestione delle gare pubbliche destinate alla fornitura di farmaci e di presidi sanitari.

NEOLAUREATI PER CORSO GRATUITO GARE D’APPALTO

Le risorse che stiamo cercando frequenteranno un corso di formazione della durata di un massimo di 200 ore finalizzato a sviluppare competenze finalizzate a garantire un completo supporto burocratico , giuridico e operativo nell’ambito delle gare d’appalto con l’obiettivo di formare dei professionisti nella consulenza aziendale a più livelli.

Requisiti richiesti:

- Laurea preferibilmente di secondo livello

- Disponibilità e motivazione ad intraprendere un percorso formativo mirato alla consulenza

  in gare d’appalto nel settore farmaceutico e sanitario.

- Disponibilità dal mese di settembre

 

Le risorse che al fine del percorso formativo dimostreranno di avere le caratteristiche necessarie per svolgere le attività di cui sopra verranno inserite in azienda con modalità di stage retribuito o di somministrazione lavoro.

 

Zona di svolgimento dell’attività formativa: Milano 

Candidatura su sito esterno

una volta autenticato, potrai candidarti sul sito dell'azienda di interesse.