13/04/2017: "Perito meccanico categoria protetta"

Azienda: Orienta | Toscana | Livorno

Descrizione
Annuncio dedicato alle persone appartenenti alle categorie protette - legge 68/99.


Per affermata azienda meccanica siamo alla ricerca di un  perito meccanico iscritto alle categorie protette legge 68/99Il candidato deve aver conseguito un titolo di studi tecnico: perito industriale meccanico ed essere iscritto alle categorie protetteSaranno valutate anche candidati neodiplomati alla prima esperienza lavorativa, poichè riceveranno adeguata formazione.Al termine del contratto la risorsa sarà valutata per inserimento definitivo.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. I candidati sono invitati a leggere l’informativa Orienta sulla Privacy.
Per azienda cliente, si ricercano due Manutentori, uno in ambito Meccanico e l'altro Elettrico. E' richiesto diploma di Perito o Laurea in Ingegneria, e  pregressa esperienza nel ruolo su impianti industriali. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato con scopo assunzione diretta. Disponibilità full time.
Orienta Spa, filiale di Poggibonsi, ricerca per azienda cliente un addetto alla lavorazione di componenti metallici per la produzione di complementi di arredo.

Si richiede precedente esperienza, anche breve, nell'utilizzo di macchine tradizionali quali presse, frese, trapani ecc.

Si offre contratto a tempo determinato tramite agenzia finalizzato all'inserimento in azienda.

Luogo di lavoro: Barberino Val d'Elsa
Orienta Spa, filiale di Poggibonsi, ricerca operai con esperienza nel settore metalmeccanico maturata in particolare nel montaggio meccanico e nell'utilizzo e/o programmazione di macchine a controllo numerico.

Si richiede la conoscenza del disegno tecnico, buona manualità e capacità di utilizzo dei principali strumenti da lavoro.

Disponibilità immediata e domicilio in zona di lavoro.
Orienta Spa, filiale di Poggibonsi, ricerca per aziende clienti operanti nel settore metalmeccanico, operai con esperienza nella lavorazione delle lamiere, in particolare nella saldatura, nella piegatura e nel taglio laser.

Richiesta buona lettura del disegno tecnico e esperienza maturata nel settore.

Si offre contratto a tempo determinato tramite agenzia.

 
Si ricerca montatore meccanico per azienda metalmaccanica.

il candidato dovrà occuparsi dell' assemblaggio e collaudo macchine automatiche.

E' richiesta esperienza quinquennale e buona conoscenza della lingua inglese in quanto sono previste trasferte per il collaudo degli impianti.

E' necassaria ottima conoscenza disegno meccanico e e conoscenze della pneumatica.

Completano il profilo predisposizione a lavorare in team, responsabilità e attitudine a lavorare per obiettivi.

luogo di lavoro Pescia

 

Candidatura su sito esterno

una volta autenticato, potrai candidarti sul sito dell'azienda di interesse.