02/05/2017: "Impiegata/o amministrativa/o"

Azienda: Orienta | Emilia-Romagna | Modena

Descrizione
Annuncio dedicato alle persone appartenenti alle categorie protette - legge 68/99.


Orienta Spa, filiale di Modena, ricerca un' impiegata/o amministrativa/o appartenente alle Categorie Protette, per attività di supporto alla fatturazione e contabilità, segreteria generale, front-office, archivio. Necessaria l'iscrizione alle liste di collocamento mirato L. 68/99. Gradita la disponibilità immediata e residenza in zona Castelfranco Emilia (Mo). Iniziale contratto a tempo determinato, scopo assunzione.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. I candidati sono invitati a leggere l’informativa Orienta sulla Privacy.
Orienta Spa filiale di Udine ricerca per studio professionale un ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI CON ESPERIENZA da inserire stabilmente all'interno del proprio organico.
COMPITI: gestione ciclo paghe mensili; invio flussi telematici; elaborazione e quadratura della Certificazione Unica dei Redditi e del Modello 770; gestione rapporti con Agenzia delle Entrate, INPS e INAIL.
COMPETENZE: diploma di Ragioneria o Laurea in Economia; esperienza di almeno 3 anni presso studi professionali; ottimo utilizzo del Pacchetto Office e dei gestionali paghe.
SOFT SKILLS: capacità di lavorare in autonomia relazionandosi costantemente con i colleghi; abilità di lavorare per obiettivi; orientamento al cliente; rapidità di calcolo, analisi e risoluzione dei problemi; ottima capacità di gestione del tempo e delle priorità.
ORARIO DI LAVORO: full time - SEDE DI LAVORO: Udine.
 
Orienta Spa, filiale di Viale Ranzoni 5 Milano, ricerca per nota azienda di servizi in ambito paghe e contributi con sede a Torino:

Un/a laureato/a per offerta di STAGE in PAGHE E CONTRIBUTI

La risorsa, in supporto ai colleghi senior, si occuperà di rilevazione presenze, assenze, gestione documenti dipendenti, modulistica (anf, detrazioni ecc), comunicazioni agli Enti, procedure di elaborazione cedolini e adempimenti post paga (Inail, Cu, 770 ecc)
per grandi e note aziende italiane.

Si richiede buona dimestichezza con il pacchetto Office, gradita minima esperienza pregressa di tirocini nel settore paghe in studi o aziende.

Si offre stage di 6 mesi prorogabili.

Rimborso spese mensile di 600 Euro più ticket giornalieri da 5,29 Euro

Luogo di lavoro: Torino est

Orario: full time 9.00/18.00 dal lun al ven
Orienta Spa, filiale di Milano viale Ranzoni, ricerca per azienda cliente un/a:

ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI con almeno 3/4 anni di esperienza nell'elaborazione cedolini paga e negli adempimenti del post paga mensili e annuali.

Si offre contratto in somministrazione di sostituzione maternità.
La retribuzione sarà commisurata all'esperienza.

Orario: part time 30 ore settimanali dal lun al ven

Sede: Agrate Brianza (centro direz. Colleoni) raggiungibile anche con navetta aziendale dalla metro verde Cologno Nord.

Indispensabile la disponibilità immediata.
Orienta Spa, filiale di Viale Ranzoni 5 Milano, ricerca per nota azienda cliente di outsourcing:

Un/a ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI SENIOR con almeno 5/6 anni di esperienza nell'elaborazione paghe e contributi e post paga.

Si richiede la conoscenza dei principali CCNL e l'autonomia nell'elaborazione di almeno 100/200 cedolini al mese e relativi adempimenti del post paga. (Uniemens, autoliquidazione Inail, Cu, 770 ecc).
 

Si offre contratto in somministrazione di 9 mesi (più possibili proroghe)

La retribuzione sarà commisurata all'esperienza.

Luogo di lavoro: MILANO Sud

Orario: full time 9.00/18.00 dal lun al ven

E' indispensabile la disponibilità immediata.

Candidatura su sito esterno

una volta autenticato, potrai candidarti sul sito dell'azienda di interesse.