MAGAZZINIERE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE (art. 18)

20/11/2020: "MAGAZZINIERE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE (art. 18)" - Categorie protette



Descrizione
Annuncio dedicato alle persone appartenenti alle categorie protette - legge 68/99.

Hai maturato esperienza nella logistica come magazziniere? Sei iscritto alle liste per il collocamento mirato (L. 68/99, ex art.18)?
Se sei alla ricerca di una nuova opportunità professionale, candidati!

Ricerchiamo per azienda cliente che dovrà effettuare una nuova apertura nel territorio di Empoli, un magazziniere che avrà mansioni inerenti anche alla vendita al banco.

La posizione prevede lo svolgimento delle attività di etichettatura, imballaggio e stoccaggio della merce, picking e prelievo della merce (attraverso l'utilizzo di dispositivi digitali), vendita al banco.
Richiesta disponibilità per i primi mesi di contratto, ad effettuare l'attività lavorativa su altre sedi in affiancamento a colleghi esperti.

Il candidato ideale è dinamico e flessibile, disponibile a lavorare a contatto con il pubblico e con buone doti relazionali.

“La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla legge n.68 del 12/03/99 (collocamento mirato delle persone con disabilità)”

Offriamo contratto di lavoro a tempo determinato di 12 mesi, con finalità di assunzione stabile in azienda.

Orario di lavoro: Tempo pieno


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della vigente normativa in tema di discriminazioni di genere



Caratteristiche richieste
Area funzionale
Area funzionale:
Area funzionale: Acquisti - Logistica - Magazzino - Trasporti - Mansione: Magazzino / Gestione Materiali / controllo forniture: Addetto

Regione di residenza
Area di ricerca:
Regione: Toscana - Province: Firenze, Pisa, Pistoia, Siena

Patente
Patentato: B

Iscritto categorie protette
Iscritto alle categorie protette: Richiesto



Affinità con il tuo profilo