Disegnatore meccanico

19/10/2020: "Disegnatore meccanico" - Categorie protette



Descrizione
Annuncio dedicato alle persone appartenenti alle categorie protette - legge 68/99.

Per la divisione Engineering Systems di Stevanato Group, il brand Spami ricerca un disegnatore meccanico appartenente alle categorie protette (invalidi civili).

La risorsa, inserita nell'ufficio tecnico meccanico, si occuperà della creazione della parte documentale delle macchine e di supportare i progettisti meccanici nel disegno delle stesse.

Il candidato ideale ha conseguito un diploma di taglio tecnico (ITI-IPSIA indirizzo meccanico), oppure ha maturato pregressa esperienza nel ruolo di disegnatore. Si richiede una buona dimestichezza con l'utilizzo del software CAD e del pacchetto Office. La conoscenza della lingua inglese sarà considerata un plus.

Si offre inserimento diretto in azienda con contratto di 6/12 mesi finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato. L'inquadramento verrà valutato in base alla seniority del candidato.
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì, orario impiegatizio
Sede di lavoro: Piombino Dese

Orario di lavoro: Tempo pieno


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della vigente normativa in tema di discriminazioni di genere



Caratteristiche richieste
Area funzionale
Area funzionale:
Area funzionale: Ingegneria - Project management - Mansione: Disegnatore CAD/AUTOCAD/CATIA, Impiegato Ingegneria - Project management, Progettista / Tecnico progettista: Elettrico, elettronico, Meccanico

Regione di residenza
Area di ricerca:
Regione: Veneto - Province: Padova, Treviso, Venezia, Vicenza



Affinità con il tuo profilo