Addetto risorse umane

05/10/2020: "Addetto risorse umane" - Categorie protette



Descrizione
Annuncio dedicato alle persone appartenenti alle categorie protette - legge 68/99.

Per ampliamento dell'organico interno siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel team sviluppo del dipartimento risorse umane.

La persona si occuperà della gestione dei processi legati ai progetti di sviluppo pensati per i dipendenti delle sedi italiane ed estere. In particolare:

- Creazione e mantenimento dei report per i processi attuali di sviluppo e di gestione dei talenti (SG PDP Improved e Standard, 360, Graduate ecc.).
- Monitoraggio delle fasi e dell’implementazione del processo di valutazione supportando l’allineamento con gli HRBP e HR locali.
- Redazione di documenti a supporto della gestione dei processi e iniziative di sviluppo.
- Gestione richieste di supporto per l’utilizzo del portale interno della gestione del processo di valutazione.
- Creazione e mantenimento dei database a supporto delle nuove iniziative di sviluppo.

Il ruolo prevede una costante interfaccia con gli altri uffici del dipartimento HR.
Oltre alle attività sopra elencate, la persona si occuperà anche di supportare il team HR nelle attività di ricerca e selezione.

Il candidato ideale è appassionato dell'ambito HR e ha conseguito una laurea in materie umanistiche/economiche o un master specifico in tale ambito.
Si valutano sia risorse junior neolaureate, sia candidati con qualche anno di esperienza.

Requisiti fondamentali sono la buona dimestichezza con l'utilizzo degli strumenti informatici ed una buona conoscenza della lingua inglese (B1-B2) che verrà utilizzata per interfacciarsi con le sedi estere del gruppo.

Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato di un anno finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato.
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro: Piombino Dese (Padova)

Orario di lavoro: Indifferente


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della vigente normativa in tema di discriminazioni di genere



Caratteristiche richieste
Area funzionale
Area funzionale:
Area funzionale: Risorse umane - HR - Mansione: Altro: Risorse umane - HR, Assistente Responsabile Personale, Impiegato Risorse umane - HR, Responsabile Formazione, Ricerca e Selezione del personale / Recruiting / Formazione: Addetto, Specialista Orientamento / Outplacement / Career coaching, Sviluppo e Organizzazione / Compensation & Benefits: Addetto

Regione di residenza
Area di ricerca:
Regione: Veneto - Province: Padova, Treviso, Venezia, Vicenza

Titolo di studio
Titolo di studio: Laurea breve



Affinità con il tuo profilo