IMPIEGATO/A CATEGORIA PROTETTA (L. 68/99 )

11/09/2020: "IMPIEGATO/A CATEGORIA PROTETTA (L. 68/99 )" - Categorie protette



Descrizione
Annuncio dedicato alle persone appartenenti alle categorie protette - legge 68/99.

CPL & Taylor by Synergos Srl seleziona per società operante nel settore servizi noleggio a lungo termine di veicoli un/una:


IMPIEGATO/A CATEGORIA PROTETTA (L. 68/99 )
(Rif. IS-4332 )



Per ampliamento d’organico della nostra azienda cliente, stiamo cercando una persona in possesso dell’iscrizione alle liste del collocamento mirato. In base alle competenze e ad alle esperienze il / la candidato/a si inserirà all’interno di una delle seguenti posizioni. Ciascuna posizione si inserisce alle dirette dipendenze del Responsabile dell’area.

- IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE: prevede la gestione del cliente a 360°, creazione preventivi, redazione dell’offerta commerciale, raccolta follow-up dell’offerta, gestione della corrispondenza con contatti quotidiani con la clientela.

- ASSISTENTE UFFICIO LEGALE: si occuperà della gestione degli adempimenti societari, supporto alla parte commerciale nella redazione della contrattualistica e della verifica della correttezza legale delle pratiche gestionali aziendali, gestione del contenzioso giudiziale e supporto a tutte le divisioni aziendali. Il/la candidato/a ricercato/a possiede Laurea in Giurisprudenza.

I- ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE e CONTABILITA’: dovrà essere un/a diplomato/a o laureato/a in discipline economiche ed aziendali, si occuperà di predisporre la documentazione contabile e gestire, con l’utilizzo di strumenti informatici e software applicativi la ricezione e l'emissione di documenti contabili nel rispetto delle norme di legge. Effettuerà le registrazioni contabili, pianificherà e organizzerà il timing delle annotazioni, gestirà le scadenze, controllerà l’imputazione dei dati. Gestirà inoltre gli incassi e pagamenti. Predisporrà il calendario periodico delle scadenze finanziarie, utilizzerà i correnti sistemi di pagamento, home banking, verificherà i saldi dei movimenti di cassa e di banca.

Le persone che stiamo cercando, hanno maturato una precedente esperienza in ruoli analoghi. Completano i profili orientamento ai risultati, proattività, buone doti comunicative e relazionali. Indispensabile una buona conoscenza degli strumenti informatici (Suite Office).


Le posizioni rappresentano un’ottima occasione per candidati desiderosi di entrare in una azienda dinamica in forte espansione, con una organizzazione moderna.


Sede di lavoro: Reggio Emilia


Si offre: Assunzione full time con contratto a termine, finalizzato all’inserimento con inquadramento commisurato all'esperienza

Verranno prese in considerazione solamente le candidature che rispecchiano i requisiti sopra descritti. Si ringrazia fin da ora per l’invio del proprio curriculum aggiornato. I candidati/e ritenuti in linea saranno contattati direttamente da un responsabile interno

Orario di lavoro: Tempo pieno


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della vigente normativa in tema di discriminazioni di genere



Caratteristiche richieste
Area funzionale
Area funzionale:
Area funzionale: Amministrazione - Contabilità - Finanza - Mansione: Amministrazione: Addetto

Regione di residenza
Area di ricerca:
Regione: Emilia-Romagna - Province: Reggio nell'Emilia

Percentuale di invalidità
Percentuale minima di invalidità: 46

Patente
Patentato: B

Iscritto categorie protette
Iscritto alle categorie protette: Richiesto



Affinità con il tuo profilo