MAGAZZINIERE MULETTISTA E USO PC

08/09/2020: "MAGAZZINIERE MULETTISTA E USO PC" - Categorie protette



Descrizione
Annuncio dedicato alle persone appartenenti alle categorie protette - legge 68/99.

Filiale italiana di una multinazionale che svolge attività di costruzione e manutenzione è alla ricerca di un Magazziniere.
Trattasi di un magazzino composto da 2 risorse impiegate nella gestione delle parti di ricambio per le quali gestire l'accettazione, preparazione della merce da spedire, caricamento sui mezzi dei trasportatori, predisposizione del materiale necessario per le manutenzioni quotidiane.
E' necessaria competenza nell'utilizzo del muletto (preferibilmente corredata da relativa abilitazione in corso di validità) nonché una buona dimestichezza informatica per effettuare l'inserimento dei dati relativi ad ingressi/uscite e disponibilità merci.
Richiesta almeno 2 anni di esperienza in magazzino.
Prevista assunzione iniziale preferibilmente con contratto iniziale a tempo determinato con finalità di assunzione stabile.
Retribuzione da definire in base all’esperienza.

Orario di lavoro: Tempo pieno


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della vigente normativa in tema di discriminazioni di genere



Caratteristiche richieste
Area funzionale
Area funzionale:
Area funzionale: Acquisti - Logistica - Magazzino - Trasporti - Mansione: Altro: Acquisti - Logistica - Magazzino - Trasporti, Magazzino / Gestione Materiali / controllo forniture: Addetto , Magazzino / Gestione Materiali / controllo forniture: Responsabile

Esperienza in area funzionale
Anni di esperienza minima nel settore: 2

Regione di residenza
Area di ricerca:
Regione: Lombardia - Province: Milano, Monza e della Brianza, Varese

Percentuale di invalidità
Percentuale minima di invalidità: 46

Iscritto categorie protette
Iscritto alle categorie protette: Richiesto



Affinità con il tuo profilo