Addetto/a alla segreteria organizzativa

28/08/2020: "Addetto/a alla segreteria organizzativa" - Categorie protette



Descrizione
Annuncio dedicato alle persone appartenenti alle categorie protette - legge 68/99.

Jobmetoo ricerca per importante cliente di respiro internazionale operante nell'ambito dell'istruzione un/a Addetto/a alla segreteria organizzativa appartenente alle categorie protette.

La risorsa sarà inserita nell'Ufficio Coordinamento e supporterà il team dedicato all'organizzazione delle attività didattiche e al customer service agli studenti.

Il profilo ideale è in possesso di una laurea in discipline umanistiche o economiche ed ha maturato una precedente esperienza in ruoli di segreteria organizzativa.
Sono richiesti una buona conoscenza della lingua inglese e di Microsoft Suite, buone doti comunicative e relazionali e buone capacità di problem solving e di lavorare in team.

Sede: Milano
Contratto: Sostituzione maternità

Orario di lavoro: Tempo pieno


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della vigente normativa in tema di discriminazioni di genere



Caratteristiche richieste
Area funzionale
Area funzionale:
Area funzionale: Assistenza clienti - Segreteria - Mansione: Addetto al Centralino / Reception / Concierge, Altro: Assistenza clienti - Segreteria, Office manager / Responsabile segreteria, Segreteria, Segreteria di Direzione / Assistente di direzione / Personal assistant

Regione di residenza
Area di ricerca:
Regione: Lombardia - Province: Milano

Titolo di studio
Titolo di studio: Laurea breve

Lingua
Lingua preferenziale:
  • Inglese



Affinità con il tuo profilo