Consulente Clientela Privati

08/07/2020: "Consulente Clientela Privati" - Categorie protette



Descrizione
Annuncio dedicato alle persone appartenenti alle categorie protette - legge 68/99.

BNL con oltre 100 anni di attività, è uno dei principali gruppi bancari italiani e tra i più noti brand in Italia. Con circa 1000 punti vendita su tutto il territorio nazionale - tra Agenzie, Centri Private, Centri Imprese “Creo per l’Imprenditore”, Centri Corporate e Pubblica Amministrazione - BNL offre un’ampia gamma di soluzioni, prodotti e servizi, da quelli più tradizionali ai più innovativi, per soddisfare le molteplici esigenze dei clienti (privati e famiglie, imprese, enti ed istituzioni). BNL è dal 2006 nel Gruppo BNP Paribas, presente in più di 70 paesi, con oltre 189.000 collaboratori, dei quali oltre 146.000 in Europa dove ha quattro mercati domestici: Belgio, Francia, Italia e Lussemburgo. BNP Paribas detiene posizioni chiave in due grandi settori di attività: Retail Banking & Services e Corporate & Institutional Banking.

Sedi di lavoro Nord Italia (Verona Vicenza Padova Venezia Genova Milano)

Cosa fa la struttura Divisione Commercial Banking e Rete Agenti
E’ la struttura che si occupa di rappresentare la Banca sul territorio, assicurando la realizzazione del piano di azione commerciale attraverso la gestione dei rapporti con la clientela di riferimento, il presidio dell'efficienza e della qualità dell’accoglienza dei servizi erogati dall’Agenzia.  

Cosa significa lavorare come Consulente Clientela Privati
Lavorare in BNL significa lavorare a stretto contatto con i professionisti e manager di un Gruppo bancario internazionale. Il/la Consulente Clienti Privati, nello specifico, si occupa di assistenza, promozione e consulenza alla Clientela della nostra Rete Commerciale. Il/la candidato/a avrà l’opportunità di approfondire la conoscenza di diversi ambiti, tra i quali l’operatività tipica di una agenzia, il metodo di lavoro, strumenti, prodotti e servizi della Banca, la struttura organizzativa della filiale e le dinamiche specifiche legate anche alla dimensione internazionale di BNP Paribas. La formazione prevista per questo ruolo rappresenta, inoltre, un investimento continuo in previsione di futuri percorsi di crescita verticale all’interno della filiale.

Requisiti minimi per partecipare alle selezioni
Preferibile pregressa esperienza nell’ambito commerciale/bancario

Formazione: Laurea triennale e/o magistrale
Competenze comportamentali: ottime capacità relazionali e di comunicazione, forte orientamento al risultato e al cliente, entusiasmo, ambizione, flessibilità.
Competenze tecniche: buona conoscenza della lingua inglese; buona conoscenza del pacchetto Office.

Durata e retribuzione
Il contratto previsto è a tempo indeterminato, la retribuzione segue quanto previsto dal Contratto Collettivo Nazionale del Credito. 
La candidatura presentata per questo annuncio potrà essere considerata anche per altre posizioni coerenti con il percorso accademico/professionale maturato in modo da valorizzare al meglio l’inserimento del CV. 
Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (D.Lgs. 198/2006, Codice Pari Opportunità)”

Orario di lavoro: Indifferente


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della vigente normativa in tema di discriminazioni di genere



Caratteristiche richieste
Area funzionale
Area funzionale:
Area funzionale: Bancario - Creditizio - Assicurativo - Mansione: Direttore / Responsabile filiale, Gestore clienti bancario, Operatore bancario telefonico, Trader / Broker / Investment Banker

Settore
Settore:
  • Assicurazioni
  • Bancario
  • Finanziario

Percentuale di invalidità
Percentuale minima di invalidità: 46

Titolo di studio
Titolo di studio: Laurea breve

Iscritto categorie protette
Iscritto alle categorie protette: Richiesto



Affinità con il tuo profilo