Jr HR Controller

30/06/2020: "Jr HR Controller" - Categorie protette



Descrizione
Annuncio dedicato alle persone appartenenti alle categorie protette - legge 68/99.

Jobmetoo sta cercando per Multinazionale Italiana leader nel proprio settore di riferimento un Junior HR Controller appartenente alle categorie protette.

La figura ricercata entrerà nel team di HR Controlling e supporterà le attività di verifica e reporting dei dati inerenti il personale d'azienda, in particolare seguendo e monitorando i centri di costo (nuove aperture o chiusure); svolgendo check periodici inerenti l'HeadCount delle singole Business Unit; seguendo e preparando la reportistica in supporto al management.
Si coordinerà con i diversi dipartimenti per monitorare e verificare periodicamente i dati.

La persona ricercata è un giovane laureato in Economia già in possesso di una minima esperienza in ambito Controlling o in ruolo analitico.
Si richiedono un'ottima conoscenza della lingua inglese e di Excel, flessibilità, orientamento agli obiettivi ed ottime doti relazionali.
Sede di lavoro: Milano

Orario di lavoro: Tempo pieno


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della vigente normativa in tema di discriminazioni di genere



Caratteristiche richieste
Area funzionale
Area funzionale:
Area funzionale: Amministrazione - Contabilità - Finanza - Mansione: Controllo di gestione: Addetto, Controllo di gestione: Responsabile

Regione di residenza
Area di ricerca:
Regione: Lombardia - Province: Milano

Titolo di studio
Titolo di studio: Laurea breve

Specializzazione
Specializzazione:
  • Economia e commercio

Lingua
Lingua preferenziale:
  • Inglese



Affinità con il tuo profilo