Account Executive Marketing Cloud Italia (Responsabile dell’account Marketing Cloud)

24/01/2020: "Account Executive Marketing Cloud Italia (Responsabile dell’account Marketing Cloud)" - Categorie protette



Descrizione
Annuncio dedicato alle persone appartenenti alle categorie protette - legge 68/99.

Salesforce è il leader globale di software CRM (Customer Relationship Management, gestione delle relazioni con i clienti) e di soluzioni PaaS (Platform as a Service, Piattaforma come servizio) offerti tramite la propria Customer Success Platform (piattaforma di successo dei clienti). Siamo stati dei pionieri nel passaggio al cloud computing e oggi stiamo offrendo la nuova generazione di tecnologie social, mobile e cloud per aiutare le società a rivoluzionare il modo in cui vendono, offrono assistenza, commercializzano e innovano. Vantiamo la crescita più rapida tra le 10 migliori aziende di software aziendale e secondo Forbes siamo la società più innovativa del mondo. La nostra cultura, più umana e meno aziendale, è basata sul condurre attività di valore, vincendo come un team e celebrando il successo. “Offriamo un ambiente inclusivo e di supporto per promuovere la vostra crescita e aiutarvi ad avanzare nella vostra carriera". Siete pronti a trovare il vostro #dreamjob?

Accessibilità - Per ricevere assistenza sull’accessibilità nella presentazione di candidature per posizioni aperte è possibile contattare il reparto di reclutamento di Salesforce.com.

Dichiarazione sulle pubblicazioni
Salesforce.com e Salesforce.org sono datori di lavoro promotori delle pari opportunità di impiego e delle azioni affermative. I candidati idonei saranno considerati per la posizione senza essere valutati in base a etnia, colore, religione, sesso, orientamento sessuale, percezione o identità di genere, origine nazionale, età, stato civile, stato di veterano protetto o stato di disabilità. I cacciatori di teste e le agenzie per il lavoro non possono presentare CV attraverso questo sito Web o direttamente ai manager. Salesforce.com e Salesforce.org non accettano da cacciatori di teste e agenzie dei CV non richiesti. Salesforce.com e Salesforce.org non pagheranno onorari ad alcuna agenzia o società di terza parte ente che non abbia firmato un accordo con Salesforce.com o Salesforce.org.


Account Executive Marketing Cloud Italia (Responsabile dell’account Marketing Cloud)
Siamo esperti di digital marketing. Vantiamo la crescita più rapida tra le 10 migliori aziende di software aziendale, secondo Forbes siamo la società più innovativa del mondo e secondo Fortune siamo una delle 100 Best Companies to Work For. La nostra cultura, più umana e meno aziendale, è basata sul condurre attività di valore, vincendo come un team e celebrando il successo. Noi siamo Salesforce Marketing Cloud.

Informazioni su Salesforce Marketing Cloud.

Nel mondo connesso di oggi, ogni interazione con il cliente conta. Salesforce Marketing Cloud aiuta i nostri clienti a ottenere il massimo da ogni touchpoint, consentendo loro di gestire un viaggio 1:1 col cliente su tutti i canali e trasformando in realtà il real time marketing.

Siamo ispirati da una profonda comprensione delle esigenze di chi si occupa di marketing, perché anche noi ci occupiamo di marketing. Nessun’altra società di digital marketing investe nell’innovazione dei prodotti quanto noi, offrendo ai clienti l’accesso a una tecnologia davvero all'avanguardia.

Principali responsabilità
● Principalmente acquisire nuovo fatturato dalle attività commerciali di marketing cloud con gli account aziendali secondo il business plan
● Sviluppare attivamente delle collaborazioni nell’ecosistema dei partner per creare nuove opportunità commerciali
● Capacità di presentare una dimostrazione iniziale delle funzionalità del marketing cloud
● Posizionare prodotti e servizi marketing cloud e migliorare l’impatto per il cliente
● Negoziare e creare ordini di prodotti e servizi, addendum e rinnovi dei contratti
● Gestire e sviluppare i contatti esistenti e creare degli ambasciatori
● Previsioni settimanali accurate per il management delle vendite
● Creare un business plan in collaborazione con il team esteso, per promuovere nuove entrate e garantire il successo dei clienti

Requisiti della posizione
● Concentrazione, solida disciplina e automotivazione per operare in maniera ottimale in un ambiente dai ritmi serrati.
● Passione per il successo dei clienti, integrazione attiva nel team esteso
● Curriculum referenziato di superamento degli obiettivi di vendita, preferibilmente (digital marketing) soluzioni SaaS
● Capacità di negoziare contratti commerciali e di mantenere prezzi competitivi
● Comprovato successo commerciale nel lavorare con VP e top management
● Capacità e comprovata esperienza di pensiero strategico e processo decisionale complesso

È un momento straordinario per unirsi alla società più innovativa del mondo. Stiamo cercando dei talenti eccezionali per fare la differenza presso i nostri clienti e definire il futuro del digital marketing.

Orario di lavoro: Indifferente


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della vigente normativa in tema di discriminazioni di genere



Caratteristiche richieste
Area funzionale
Area funzionale:
Area funzionale: Commerciale - Vendite - Fiere - Mansione: Account Manager, Key Account Manager

Esperienza in area funzionale
Anni di esperienza minima nel settore: Più di 5

Settore
Settore:
  • Informatica
  • Internet services

Regione di residenza
Area di ricerca:
Regione: Lombardia - Province: Milano

Percentuale di invalidità
Percentuale minima di invalidità: 46

Titolo di studio
Titolo di studio: Laurea breve

Lingua
Lingua preferenziale:
  • Italiano
  • Inglese

Iscritto categorie protette
Iscritto alle categorie protette: Richiesto



Affinità con il tuo profilo