Senior Account Executive Mulesoft

23/01/2020: "Senior Account Executive Mulesoft" - Categorie protette



Descrizione
Annuncio dedicato alle persone appartenenti alle categorie protette - legge 68/99.

Salesforce è il leader globale di software CRM (Customer Relationship Management, gestione delle relazioni con i clienti) e di soluzioni PaaS (Platform as a Service, Piattaforma come servizio) offerti tramite la propria Customer Success Platform (piattaforma di successo dei clienti). Siamo stati dei pionieri nel passaggio al cloud computing e oggi stiamo offrendo la nuova generazione di tecnologie social, mobile e cloud per aiutare le società a rivoluzionare il modo in cui vendono, offrono assistenza, commercializzano e innovano. Vantiamo la crescita più rapida tra le 10 migliori aziende di software aziendale e secondo Forbes siamo la società più innovativa del mondo. La nostra cultura, più umana e meno aziendale, è basata sul condurre attività di valore, vincendo come un team e celebrando il successo. “Offriamo un ambiente inclusivo e di supporto per promuovere la vostra crescita e aiutarvi ad avanzare nella vostra carriera". Siete pronti a trovare il vostro #dreamjob?

Accessibilità - Per ricevere assistenza sull’accessibilità nella presentazione di candidature per posizioni aperte è possibile contattare il reparto di reclutamento di Salesforce.com.


Dichiarazione sulle pubblicazioni
Salesforce.com e Salesforce.org sono datori di lavoro promotori delle pari opportunità di impiego e delle azioni affermative. I candidati idonei saranno considerati per la posizione senza essere valutati in base a etnia, colore, religione, sesso, orientamento sessuale, percezione o identità di genere, origine nazionale, età, stato civile, stato di veterano protetto o stato di disabilità. I cacciatori di teste e le agenzie per il lavoro non possono presentare CV attraverso questo sito Web o direttamente ai manager. Salesforce.com e Salesforce.org non accettano da cacciatori di teste e agenzie dei CV non richiesti. Salesforce.com e Salesforce.org non pagheranno onorari ad alcuna agenzia o società di terza parte ente che non abbia firmato un accordo con Salesforce.com o Salesforce.org.

Senior Account Executive Mulesoft (Responsabile dell’account senior Mulesoft)
Esiste un'opportunità nella nostra organizzazione di vendite aziendali per un talentuoso professionista delle vendite alla ricerca di un avanzamento di carriera in un ambiente veloce e dinamico.

Descrizione del ruolo
Sono state create delle opportunità rivolte a professionisti delle vendite a nuove aziende a livello strategico e senior, da inserire nel team di vendita aziendale. Il ruolo si concentrerà sulla promozione dell’espansione nel mercato locale. Si tratta di una straordinaria opportunità di carriera per un professionista delle vendite alla ricerca di un avanzamento.

Impatto richiesto per la posizione
Superare gli obiettivi di vendita trimestrali/annuali sfruttando nuove opportunità e vendendo le soluzioni MuleSoft agli account aziendali.

Requisiti di base
● Gestire l'intero processo di vendita per garantire la fornitura soddisfacendo i principali indicatori prestazionali, con un forte accento sulle vendite alle nuove aziende.
● Tramite approfondite attività di scoperta e ricerca dei clienti, formalizzare una strategia go-to-market e creare degli elenchi di account mirati e qualificati.
● Guidare lo sviluppo della pipeline con una combinazione di interazioni coi clienti, campagne di marketing e conoscenza/intelligence sul settore di mercato.
● Creare e mantenere una pipeline di vendita per assicurare il superamento degli obiettivi.
● Interagire con le organizzazioni clienti attuali e potenziali per posizionare le soluzioni di Salesforce con attività di vendita strategica basate sul valore, definizione del caso aziendale, analisi del ritorno sugli investimenti, referenze e dati degli analisti.
● Gestire il processo di vendita completo con l’interazione di risorse appropriate quali rappresentanti del business development, tecnici delle vendite, servizi professionali, dirigenti, partner, ecc.
● Generare risultati a breve termine pur mantenendo una prospettiva a lungo termine per massimizzare la generazione delle entrate complessive.
● Fornire delle accurate previsioni mensili e generare fatturato.

Requisiti preferenziali
● Significativa esperienza nella vendita di soluzioni SaaS di software aziendale, idealmente applicazioni aziendali, maturata all'interno di un grande fornitore di software o integratore di sistema.
● Storia di successo con nuove vendite aziendali (dirette), con la capacità di dimostrare un raggiungimento costante degli obiettivi.
● Curriculum referenziato di superamento degli obiettivi di vendita.
● Credibilità a tutti i livelli e prove sull’instaurazione di solide relazioni, internamente e con i clienti.
● Preferita laurea o equivalente.

MuleSoft è una società dalla crescita esplosiva, dalle solide finanze, con la missione di connettere le applicazioni, i dati e i dispositivi a livello mondiale. Ogni anno si spendono 593 miliardi di dollari per connettere applicazioni, dati e dispositivi e la sfida sta crescendo sensibilmente con l'esplosione del cloud, dei big data, delle applicazioni mobile e dell’Internet of Things. Stiamo “trasformando l’integrazione in un prodotto”, rendendo la connessione di sistemi e società tanto facile quanto lo è connettersi con gli amici su Facebook. La soluzione Anypoint Platform™ di MuleSoft consente alle società di sfruttare le piene potenzialità delle loro applicazioni e dei loro dati tramite una connettività gestita tramite API, in locale e nel cloud, continuando ad accelerare la nostra crescita. La nostra piattaforma è adottata da organizzazioni in più di 60 paesi, dalle società emergenti alle grandi aziende dell’elenco Global 500, incluse Mastercard, Unilever, Tesla, Intuit, BSkyB e Verizon tra i vari nomi. Stiamo costruendo una grande società piena di persone eccezionali che si sfidano e si ispirano a vicenda. MuleSoft è riconosciuta come società Deloitte Technology Fast 500 e 2015 Best Place to Work da Glassdoor.

Orario di lavoro: Tempo pieno


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della vigente normativa in tema di discriminazioni di genere



Caratteristiche richieste
Area funzionale
Area funzionale:
Area funzionale: Commerciale - Vendite - Fiere - Mansione: Account Manager, Key Account Manager

Esperienza in area funzionale
Anni di esperienza minima nel settore: Più di 5

Settore
Settore:
  • Informatica
  • Internet services

Regione di residenza
Area di ricerca:
Regione: Lombardia - Province: Milano

Percentuale di invalidità
Percentuale minima di invalidità: 46

Lingua
Lingua preferenziale:
  • Italiano
  • Inglese

Iscritto categorie protette
Iscritto alle categorie protette: Richiesto



Affinità con il tuo profilo