Impiegato Customer Promise

14/11/2019: "Impiegato Customer Promise" - Categorie protette



Descrizione
Annuncio dedicato alle persone appartenenti alle categorie protette - legge 68/99.

Legor Group è alla ricerca di un giovane e dinamico Impiegato Customer Promise da inserire all’interno dell’area Sales della sua sede di Bressanvido con contratto da definire in base all'esperienza pregressa.
Il candidato ideale deve avere necessariamente una formazione economica orientata alla gestione del commercio internazionale e ha maturato preferibilmente un’esperienza significativa in ufficio analogo alla ricerca interfacciandosi e gestendo la relazione con la clientela nazionale ed estera.
Attività e mansioni:
• creare, gestire e mantenere la relazione con la clientela;
• gestire e monitorare l’intero processo, dalla richiesta del cliente alla spedizione e gestione di eventuali resi, svolgendo le attività di back office e di predisposizione della documentazione necessaria (DDT, bolle doganali, packinglist, certificati di origine, resi, note di credito…)
• gestire gli ordini per sedi commerciali Italia/ estero redigendo tutta la documentazione necessaria all’esportazione
• disponibilità a partecipazione alle fiere di settore;
• accogliere segnalazioni o reclami da parte dei clienti, gestendo eventuali lamentele.
È imprescindibile la conoscenza della lingua inglese, livello minimo B2.
Sono richieste inoltre competenze amministrative ed informatiche (buona conoscenza degli strumenti informativi per uso gestionale e del pacchetto Microsoft Office ,specialmente Excel.
Il candidato ideale è propositivo e dinamico, ha una predisposizione alla relazione orientata alla clientela , capacità di lavorare in team e di affrontare le situazioni lavorative collaborando positivamente al raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Completano il profilo una buona predisposizione al lavoro in squadra, un forte senso di responsabilità, qualità e accuratezza del lavoro, approccio analitico per la risoluzione delle problematiche e flessibilità.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Orario di lavoro: Tempo pieno


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della vigente normativa in tema di discriminazioni di genere



Caratteristiche richieste
Area funzionale
Area funzionale:
Area funzionale: Assistenza clienti - Segreteria - Mansione: Customer Care / Assistenza clienti: Addetto, Data entry / inserimento ordini, Gestione documentazione / archivio, Impiegato Ufficio Estero

Settore
Settore:
  • Minerario/Metallurgico

Regione di residenza
Area di ricerca:
Regione: Veneto - Province: Padova, Vicenza

Percentuale di invalidità
Percentuale minima di invalidità: 46

Titolo di studio
Titolo di studio: Laurea breve

Specializzazione
Specializzazione:
  • Economia e commercio

Conoscenze informatiche
Conoscenze informatiche:
  • Power Point
  • Word
  • Excel

Lingua
Lingua preferenziale:
  • Inglese

Patente
Patentato: B



Affinità con il tuo profilo