Addetto/a back office amministrativo ART 18

21/08/2019: "Addetto/a back office amministrativo ART 18" - Categorie protette



Descrizione
Annuncio dedicato alle persone appartenenti alle categorie protette - legge 68/99.

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) per la divisione Gi Group Fashion & Luxury, specializzata nei servizi per le risorse umane per le aziende del mondo della moda, della cosmetica, del lusso ricerca:

Addetto/a al Back Office pt 21_art.18 L.68/99– Luxury Boutique

La risorsa sarà inserita all'interno di una prestigiosa Boutique di un importante Brand Luxury sul centro di Roma, dedicata al mondo Leather Goods maschile e femminile.
Si occuperà di supportare la boutique in tutte le attività relative alla gestione delle procedure amministrative e di back office quali: fatturazione, registrazione dati e fatture, contatto con corrieri, gestione dell’archivio, e saltuariamente contatto con il cliente, garantendo un elevato livello di precisione e di attenzione.
Necessaria iscrizione alle liste di categorie protette secondo l’art.18 della Legge 68/99.
Gradita esperienza pregressa in ruoli, anche di breve durata, come Addetto Cassa per Boutique Luxury o negozi Retail. Sono altresì valutabili risorse provenienti da ruoli di Reception aziendale o alberghiera o come figure amministrative.
Indispensabile ottima attitudine all’utilizzo del pacchetto Office, con particolare attenzione al programma Excel e a gestionali aziendali. Richiesta una Buona conoscenza della lingua Inglese.
Buono standing, solarità, precisione, attenzione e predisposizione ad operare all’interno di un contesto dinamico, completano il profilo.

Orario di lavoro: part time 21 ore su turni.
Contratto: Contratto a Tempo Determinato
CCNL: Commercio
Luogo di lavoro: Roma – Centro Città

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati/

Orario di lavoro: Part-time


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della vigente normativa in tema di discriminazioni di genere



Caratteristiche richieste
Regione di residenza
Area di ricerca:
Regione: Lazio

Lingua
Lingua preferenziale:
  • Inglese



Affinità con il tuo profilo