Magazziniere

08/07/2019: "Magazziniere" - Categorie protette



Descrizione
Annuncio dedicato alle persone appartenenti alle categorie protette - legge 68/99.

Per importante azienda cliente, sita a Milano in zona Duomo e che opera nel settore commerciale/ristorativo, siamo alla ricerca di un magazziniere appartenente alle categorie protette (invalidi civili).

La risorsa, inserita in un team di 5 risorse, si occuperà della gestione del magazzino (movimentazione merce con utilizzo del muletto, inserimento dati a sistema etc..).
Richiesta esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente con provenienza dal settore alimentare o farmaceutico, dimestichezza con l'utilizzo degli strumenti informatici, responsabilità e voglia di fare.

Orario di lavoro: Full time su due turni, orario compreso fra le 7 e le 20, dal lunedì al sabato.
Sede di lavoro: Milano, Duomo
Si offre inserimento diretto in azienda con iniziale contratto a termine finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. Possibilità di crescita professionale e di acquisizione di un ruolo di responsabilità e coordinamento.

Orario di lavoro: Tempo pieno


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della vigente normativa in tema di discriminazioni di genere



Caratteristiche richieste
Area funzionale
Area funzionale:
Area funzionale: Acquisti - Logistica - Magazzino - Trasporti - Mansione: Altro: Acquisti - Logistica - Magazzino - Trasporti, Gestione carico-scarico, Cargo, Impiegato: Acquisti - Logistica - Magazzino - Trasporti, Magazzino / Gestione Materiali / controllo forniture: Addetto , Magazzino / Gestione Materiali / controllo forniture: Responsabile

Regione di residenza
Area di ricerca:
Regione: Lombardia - Province: Lecco, Milano, Monza e della Brianza, Pavia



Affinità con il tuo profilo