Receptionist

10/06/2019: "Receptionist" - Categorie protette



Descrizione
Annuncio dedicato alle persone appartenenti alle categorie protette - legge 68/99.

Per ampliamento dell'organico interno siamo alla ricerca di una receptionist appartenente alle categorie protette (invalidi civili o art. 18).

Bending Spoons sta crescendo rapidamente, i nostri uffici si espandono e iniziamo ad avere un flusso considerevole di ospiti che bussano alla nostra porta. Sarai il volto di Bending Spoons per chiunque si appresti a incontrarci. Sempre in modo professionale, ma con l’informalità e la semplicità che ci contraddistinguono, sarai co-responsabile della nostra reception.

Alcuni esempi delle tue responsabilità:
● Accogliere e dare il benvenuto con gentilezza e professionalità, ma senza apparire costruito.
● Definire i tempi di attesa e far accomodare gli ospiti con appuntamento.
● Assistere il team di People Operations alla preparazione di pranzi, cene, eventi e incontri.
● Gestire tutte le consegne.

Che cosa offriamo
● Massima fiducia e flessibilità.Sarai padrone del tuo tempo perché sappiamo che sei qui per raggiungere risultati di qualità con efficienza. Ti verrà data quindi fiducia e nessuno controllerà minuto per minuto quello che farai.
● Contesto internazionale.L’inglese è la lingua principale a Bending Spoons. Sarai parte di un ambiente internazionale, quindi sarà un’ottima occasione per migliorare il tuo inglese.
● Un compenso generoso.Siamo particolarmente affezionati al nostro ufficio (lo consideriamo un po’ come casa), quindi ti stiamo affidando una cosa davvero importante per noi. Il tuo lavoro è essenziale per facilitare la produttività del nostro team di People Operations.
● Un ufficio pazzesco e in espansione.Lo abbiamo progettato noi stessi e va ben oltre la funzionalità, offrendo tutti i tipi di comfort, tra cui anche le cucine e le aree relax con il calcio balilla e le console per giocare ai videogiochi.
● Un team di giovani professionisti.L’età media è 28 anni e l’ambiente è totalmente informale: ci piace essere professionali ma senza fronzoli.

Cosa stiamo cercando
● Cura e dedizione.Ti piace prenderti cura degli spazi e delle persone che li vivono perché sai quanto sia importante far sentire le persone a proprio agio. Per questo motivo ci aspettiamo tu sia gentile, genuino e proattivo nell’assistenza al prossimo.
● Precisione.Grazie alla tua cura nei dettagli, la tua precisione e a un’eccellente capacità di organizzazione, ti occuperai in modo accurato delle mansioni che ti verranno affidate.
● Pazienza.Sai bene quanto tatto e diplomazia siano fondamentali quando si interagisce con le persone.
● Grinta.Ti spingi sempre a eccellere: sei un gran lavoratore, pieno di energie e perseveri sino a lavoro concluso. Sei stimolato dal raggiungere risultati di qualità con efficienza.
● Pragmatismo.Incontrerai piccoli e grandi intoppi nelle tue attività giornaliere, e siamo sicuri saprai affrontarli con buon senso, in modo indipendente e pragmatico.
● Umiltà.Sei pronto a sporcarti le mani e hai i piedi per terra. Sei sempre disponibile ad ascoltare le critiche costruttive degli altri.
● Ottima padronanza delle lingue inglese e italiana.Hai ottima conoscenza di italiano e inglese, sia scritti che parlati.
● Ottima padronanza degli strumenti informatici di base.Oltre a saper utilizzare il pacchetto Microsoft Office, sei un utilizzatore di servizi Google quali Gmail, Google Docs, Google Drive e Google Calendar.

Orario di lavoro: Part-time


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della vigente normativa in tema di discriminazioni di genere



Caratteristiche richieste
Area funzionale
Area funzionale:
Area funzionale: Assistenza clienti - Segreteria - Mansione: Addetto al Centralino / Reception / Concierge, Altro: Assistenza clienti - Segreteria, Office manager / Responsabile segreteria, Segreteria

Regione di residenza
Area di ricerca:
Regione: Lombardia - Province: Lecco, Milano, Monza e della Brianza, Pavia

Titolo di studio
Titolo di studio: Diploma di maturità



Affinità con il tuo profilo