Hermès Italie

Hermès Italie

Hermès Italie

via Pisoni 2 Milano Milano Lombardia

Descrizione

Hermès è nata a Parigi nel 1837 come laboratorio di finimenti e selle per cavalli: da allora, sei generazioni di artigiani hanno esplorato nuovi mestieri, animati da un impulso creativo, combinato all’utilizzo di meravigliosi materiali, lavorati con cura.
Oggi Hermès è un gruppo internazionale impegnato nell'innovazione, in armonia tra passato, presente e futuro. È un'azienda fondata sui valori dell’alta qualità, la ricerca dell'eccellenza e l’autenticità dei suoi prodotti. Una Maison familiare indipendente che persegue la sua tradizione artigianale francese: Hermès crea, vende e produce oggetti belli, utili e durevoli. L'azienda riunisce più di 12.000 dipendenti in 50 paesi; la filiale italiana si trova a Milano e fornisce supporto nella gestione locale ai negozi presenti nel paese.
Hermès Italie è nata nel 1987 con il suo primo negozio a Milano, in via Sant'Andrea. Successivamente è stata fondata la filiale e la continua crescita ha portato all'attuale diffusione retail nel paese: 11 negozi, di cui 2 stagionali e 2 flagship store, situati a Milano e Roma.

Contatti

Sede operativa :
via Pisoni 2 - Milano - Milano - Lombardia

Info aziendali