ENI

ENI

ENI

Piazzale Enrico Mattei, 1 Roma Roma Lazio

Descrizione

Eni è un’impresa dell’energia con circa 31.000 persone presente in 66 Paesi. E’ attiva nell’esplorazione, sviluppo ed estrazione di olio e gas naturale, nell’approvvigionamento, fornitura, trading e trasporto di gas naturale, GNL, energia elettrica, carburanti e prodotti chimici.

Eni opera nel business delle energie rinnovabili attraverso lo sviluppo di impianti per la produzione di energie green, anche riconvertendo siti industriali dismessi attraverso iniziative di messa in sicurezza, bonifica e ripristino ambientale.

Le strategie di Eni, i processi di allocazione delle risorse e la condotta delle operazioni quotidiane assicurano la trasmissione del valore della sostenibilità a tutti i nostri stakeholder, rispettando i Paesi in cui opera l'azienda e le persone che lavorano per e con Eni.

Integrità nella gestione del business, sostegno allo sviluppo dei Paesi, eccellenza operativa nella conduzione delle attività, innovazione per la ricerca di soluzioni competitive e di energie rinnovabili, inclusione delle persone e valorizzazione delle professionalità e competenze, integrazione degli aspetti finanziari e non finanziari nelle decisioni e nei processi aziendali sono i nostri driver per generare valore sostenibile.

Contatti

Sede operativa :
Piazzale Enrico Mattei, 1 - Roma - Roma - Lazio