Account Executive

29/08/2017: "Account Executive" - Categorie protette



Descrizione
Annuncio dedicato alle persone appartenenti alle categorie protette - legge 68/99.

Jobmetoo ricerca per prestigiosa agenzia pubblicitaria un ACCOUNT EXECUTIVE appartenente alle categorie protette (invalidi civili).

La risorsa si occuperà della gestione dei rapporti con l'impresa cliente e committente della comunicazione e si assumerà la responsabilità della commessa monitorando il lavoro nei modi, nei tempi e con i costi concordati con il cliente.
Svolgerà quindi mansioni operative quotidiane di contatto con il cliente e di gestione dei progetti di diversa complessità.
Sarà responsabile del coordinamento del team di lavoro degli altri reparti dell’agenzia con i quali co-opererà (creativo, strategico, digital, produzione, etc.), della redazione del documento di progress relativo ai clienti da lui curati, e del rispetto di tempi, costi e qualità dell’output finale.
Relativamente alla complessità del progetto, l’Account potrà ricoprire anche il ruolo di Project Manager.
Sarà responsabile di tutta l’attività inerente la logistica in particolar modo dovrà curare le entrate e le uscite di materiale da e verso il cliente, garantire la tempistica nella consegna dei materiali ai clienti per ottenere le relative approvazioni ai processi produttivi di stampa e messa on line, predisporre le attività di reportistica dei progetti.


Si richiedono:
- Laurea
- Esperienza pregressa in ambito commerciale maturata preferibilmente in agenzie di pubblicità o società di comunicazione
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Ottime doti comunicative e relazionali

Imprescindibile l’appartenenza alle categorie protette

Si offre: condizionali contrattuali e retributive da valutare in base all’esperienza

Sede: Milano

Orario di lavoro: Tempo pieno


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della vigente normativa in tema di discriminazioni di genere



Caratteristiche richieste
Area funzionale
Area funzionale:
Area funzionale: Commerciale - Vendite - Fiere - Mansione: Account Manager, Key Account Manager, Responsabile Commerciale / Vendite / Area Manager

Settore
Settore:
  • Pubblicità

Regione di residenza
Area di ricerca:
Regione: Lombardia - Province: Milano

Titolo di studio
Titolo di studio: Laurea breve

Lingua
Lingua preferenziale:
  • Inglese



Affinità con il tuo profilo