08/06/2017: "Addetto al supermarket - categoria protetta"

Azienda: Orienta | Veneto | Verona

Descrizione
Annuncio dedicato alle persone appartenenti alle categorie protette - legge 68/99.


 
DescrizioneLa risorsa sarà inserita nel PUNTO VENDITA con la mansione di addetto al supermarket, riordino merce sugli scaffali, cassa , pulizie, banco.
Il candidato dovrà essere disponibile e cordiale, e' richiesta la disponibilità sia full-time che part-time .
Saranno considerate idonee alla selezione solo le persone appartenenti alla categoria protetta.
 
Zona BUSSOLENGO
 
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. I candidati sono invitati a leggere l’informativa Orienta sulla Privacy.
Si ricerca per azienda cliente operante nel settore GDO la figura di un cassiere/a e scaffalista. Luogo di lavoro Cecina e San Pietro in Palazzi (LI), orario part time 24 h settimanali con turni da 4 ore compresa la domenica. In possesso di haccp in corso di validità
Per catena di supermercati ricerchiamo un'addetto/a al banco gastronomia con esperienza.

Si richiede esperienza nell'utilizzo dell'affettatrice e nello sporzionamento, possesso dell'attestato HACCP in corso di validità. 

Si offre contratto di lavoro domenicale.
Si ricerca per azienda cliente operante nel settore GDO la figura di un cassiere/a e scaffalista appartenente alle categorie protette legge 68/99. Luogo di lavoro: Livorno, orario part time 24 h settimanali . In possesso di haccp in corso di validità
Orienta spa ricerca per azienda cliente un banconista. La risorsa dovrà conoscere i vari tipi di salumi, essere in grado di tagliarli, sistemarli per l'esposizione e conoscere le varie norme per la sanificazione. Gradito il possesso dell'attestato Haccp.  
Richiesta disponibilità a lavorare nei giorni festivi.

Candidatura su sito esterno

una volta autenticato, potrai candidarti sul sito dell'azienda di interesse.