03/03/2017: "Impiegato/a ufficio acquisti categ.protetta p.time"

Azienda: Orienta | Lombardia | Milano

Descrizione
Annuncio dedicato alle persone appartenenti alle categorie protette - legge 68/99.


Orienta Spa, filiale di Milano viale Ranzoni, ricerca per azienda cliente un/a IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI CATEGORIA PROTETTA con conoscenza dell' Inglese per orario part time 25h o 30h settimanali.
 
La risorsa si occuperà di gestione acquisti, ordini, listini, ricerca fornitori, trattative, solleciti, ecc.
 
Si richiede minima pregressa esperienza in uffici acquisti, l'appartenenza alla categorie protette, discreto/buon inglese.
 
La tipologia di contratto e la retribuzione saranno commisurate all'esperienza
 
Sede: Settimo Milanese (Mi)
Orario: part time 25 max 30 ore settimanali dal lun al ven
E' necessaria l'auto e la disponibilità immediata/ breve periodo
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. I candidati sono invitati a leggere l’informativa Orienta sulla Privacy.
Orienta Spa filiale di Udine ricerca per azienda cliente un IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI e MAGAZZINO.

COMPITI: gestione degli acquisti, verifica giacenze a magazzino e riordini ai fornitori; gestione del magazzino con relativi inventari; organizzazione della produzione insieme alla direzione, gestione dei rapportini di lavoro e loro inserimento sul gestionale, gestione dei rapporti con i terzisti.

REQUISITI: Laurea o Diploma in materie tecniche, esperienza precedente in analoga mansione interfacciandosi direttamente con il datore di lavoro, disponibilità ad orario flessibile in base ai carichi di lavoro, leadership, capacità di coordinare altre persone, spirito imprenditoriale, visione totale dell'azienda, capacità di sintesi, velocità di pensiero.

ORARIO DI LAVORO: full time - SEDE DI LAVORO: Udine.
Orienta s.p.a. ricerca per un'azienda di Lucca un addetto all'ufficio acquisti junior per l'attivazione di uno stage finalizzato all'inserimento. Richiesta buona conoscenza della lingua inglese e dei principali applicativi informatici. Gradita precedente esperienza all'interno di un'ufficio acquisti.  La ricerca ha carattere di urgenza.
Orienta ricerca per azienda cliente un/a DISTRIBUTION CONTROLLER: il candidato dovrà occuparsi dell'approvvigionamento del materiale presso i vari punti di distribuzione in Italia e in Europa e della relativa distribuzione ai clienti nel rispetto dei tempi e dei costi previsti. Si richiede laurea a indirizzo economico-gestionale, ottima conoscenza della lingua inglese e di MS Excel. Precedente esperienza in uffici acquisti, logistica, customer service, costituirà titolo preferenziale. Inquadramento e retribuzione saranno valutate sulla base dell'effettiva esperienza del candidato.
Orienta spa filiale di Padova ricerca per Azienda Cliente che opera nel settore della produzione industriale IMPIEGATA/O UFFICIO ACQUISTI.
Requisiti indispensabili: Diploma di Ragioneria e ottima conoscenza nell'uso di Excel.
Completano il profilo una buona capacità relazionale, una predisposizione a flessibilità nelle mansioni d'ufficio correlate all'Ufficio Acquisti.
Gradita conoscenza inglese.
Luogo di lavoro: Scorzè-zona ind.le.
Orario di lavoro: full time.
Necessario mezzo proprio per raggiungere il luogo di lavoro.
Contratto: Apprendistato        

Candidatura su sito esterno

una volta autenticato, potrai candidarti sul sito dell'azienda di interesse.