16/03/2017: "Impiegata/o cat protette l.68/99"

Azienda: Orienta | Veneto | Venezia

Descrizione
Annuncio dedicato alle persone appartenenti alle categorie protette - legge 68/99.

ORIENTA SPA filiale di Padova ricerca per Cliente che opera nel settore dell'installazione e manutenzione di impianti un IMPIEGATO/A Ufficio gestione interventi.La risorsa verrà inserita all'interno dell'Ufficio che organizza gi interventi delle quadre che presso cantieri su territorio nazionale installano e manutenzionano impianti.Requisiti indispensabili: ottime capacità di relazione (la risorsa dovrà gestire la maggior parte del suo tempo organizzando spostamenti e interventi delle squadre al telefono), flessibilità, capacità di lavorare in autonomia, buona capacità di gestire lo stress.Il candidato verrà inserito in ambiente di lavoro caratterizzato da un ritmo sostenuto. Non è indispensabile esperienza pregressa nella mansione, ma è indispensabile una forte motivazione ad imparare. Sede di lavoro: Noale. Orario di lavoro: full time. 
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. I candidati sono invitati a leggere l’informativa Orienta sulla Privacy.
Orienta S.p.a ricerca per azienda cliente sita nella zona di Lucca un tecnico/caldaista. La figura si occuperà della riparazione, manutenzione e pulizia delle caldaie. Dopo un iniziale periodo di prova è previsto un inserimento diretto in azienda. Saranno valutati anche profili in età da apprendistato. La ricerca ha carattere di urgenza.
Orienta Spa, Agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda cliente un/a ADDETTO/A VENDITA ED ASSISTENZA ELETTRODOMESTICI.
La figura si occuperà sia dell'assistenza tecnica ai clienti sia all'interno del punto vendita sia presso i clienti. 
L'azienda fornirà mezzo aziendale ed affiancamento nelle brevi e saltuarie trasferte giornaliere. 
Si richiede buona manualità e buona predisposizione al pubblico.
Si offre contratto iniziale a termine  finalizzato ad inserimento in azienda con contratto di Apprendistato
Orario di lavoro : full time dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro : Firenze Nord
Orienta ricerca per azienda cliente un ADDETTO BACK OFFICE OPERATIVO. La risorsa si dovrà occupare dell'elaborazione di dati e del coordinamento del personale addetto alle manutenzioni su diversi cantieri. Si richiede ottima conoscenza di Excel, diploma in Ragioneria o laurea in Economia. Si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione.
Orienta ricerca per azienda cliente dei TECNICI per SOSTITUZIONE CONTATORI. Dopo un periodo di formazione e di affiancamento, la risorsa sarà incaricata di effettuare in autonomia la sostituzione dei contatori nelle zone assegnate. Si richiede possesso di patente B e competenze, anche basilari, di idraulica/meccanica. Opportunità full time a tempo determinato.

Candidatura su sito esterno

una volta autenticato, potrai candidarti sul sito dell'azienda di interesse.