20/03/2017: "Sistemista di rete categorie protette l. 68/99"

Azienda: Orienta | Toscana | Firenze

Descrizione
Annuncio dedicato alle persone appartenenti alle categorie protette - legge 68/99.

ORIENTA SPA, Agenzia per il Lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico 1 SISTEMISTA DI RETE.Richiesta esperienza di almeno 2 anni nella mansione.La risorsa verrà inserita all'interno dell'azienda e sarà la figura di riferimento per quanto concerne tutti gli aspetti inerenti l'ambito IT (configurazione PC, configurazione di reti, stampanti e fax, ecc.).Indispensabile conoscenza ambiente Linux.   Gradita conoscenza dei linguaggi di scrittura Java, Python, Bash. Richieste ottime capacità relazionali, flessibilità e problem solving.Si offre inserimento a tempo determinato a scopo assunzione.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. I candidati sono invitati a leggere l’informativa Orienta sulla Privacy.
Orienta spa, agenzia per il lavoro ricerca per azienda cliente 

SISTEMISTA INFORMATICO LINGUAGGIO LINUX

La risorsa ideale ha maturato esperienza nella gestione di infrastrutture hardware e software complesse all’interno di Aziende si occuperà dell’installazione, configurazione, manutenzione e monitoraggio dei sistemi operativi.

Requisiti richiesti: - Laurea in lnformatica / Ingegneria Informatica o equivalenti;

- conoscenze avanzate su server linux

- conoscenze avanzate su VMWare

- conoscenze avanzate su Remote Desktop

- conoscenze avanzate su WindowServer2012

- conoscenze base gestione dati e linguaggio SQL

- conoscenze avanzate fonia voip (e altri sistemi)

- conoscenza Norme sulla Privacy e trattamento dei dati sensibili

 

Sede di lavoro: Atessa
Orienta Spa, filiale di Modena, ricerca un progettista & software developer per sviluppo applicazioni web Rails (Ruby, Html, Javascript, Css). Richiesta esperienza di almeno 2 anni nella mansione. Scopo assuntivo.
Orienta S.p.A. seleziona per solida e storica realtà produttiva del territorio un IT SPECIALIST. La risorsa si occuperà di sviluppare applicazioni in ambito desktop e a supporto dell’attività industriale, gestione e configurazione dell’hardware in uso, implementazione misure di sicurezza per privacy e salvataggio dati. Richiesta laurea in informatica o, in presenza di significativa esperienza, titolo di perito. Conoscenza della programmazione Java, database relazionali (SQL server). Scopo assunzione. Maggiori informazioni verranno date in sede di colloquio. Massima riservatezza.

Candidatura su sito esterno

una volta autenticato, potrai candidarti sul sito dell'azienda di interesse.