20/03/2017: "Addetto ufficio acquisti categorie protette l.68/99"

Azienda: Orienta | Toscana | Firenze

Descrizione
Annuncio dedicato alle persone appartenenti alle categorie protette - legge 68/99.

ORIENTA SPA, Agenzia per il Lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore della metalmeccanica 1 ADDETTO UFFICIO ACQUISTI iscritto alle Categorie Protette L. 68/99.La risorsa verrà inserita all'interno dell'organico e dovrà occuparsi in particolare dell' acquisto componenti meccanici secondo le specifiche dell'ufficio tecnico e della gestione dei rapporti con i fornitori. Si offre contratto a tempo determinato a scopo di assunzione.Richiesta esperienza in aziende strutturate. Gradita conoscenza dell'inglese.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. I candidati sono invitati a leggere l’informativa Orienta sulla Privacy.
Orienta S.P.A. filiale di Prato ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico,

addetto/a ufficio acquisti.

La figura ricercata è in possesso di diploma di scuola media superiore o laurea in ambito commerciale ed ha maturato esperienza nel settore acquisti in ambito metalmeccanico, con particolari conoscenze delle modalità operative nei rapporti con fornitori esteri. Completa il profilo un'ottima conoscenza della lingua inglese, parlata fluentemente.

Si offre contratto a tempo indeterminato.
PER AZIENDA DI COSTRUZIONI MECCANICHE IN FASE DI ESPANSIONE SI RICERCA UN RESPONSABILE UFFICIO APPROVVIGIONAMENTO. LA RISORSA DOVRA' OCCUPARSI PRINCIPALMENTE DI INDIVIDUARE, IN BASE AL PIANO DI LAVORO, IL FABBISOGNO DI MATERIE PRIME NECESSARIE PER LA PRODUZIONE. IL CANDIDATO IDEALE HA GIA' MATURATO ESPERIENZA IN CONTESTI SIMILARI. SI OFFRE UN CONTRATTO INIZIALE A TEMPO DETERMINATO CON PROSPETTIVA. SEDE DI LAVORO: VALDARNO ARETINO.
Orienta SpA filiale di Padova ricerca un IMPIEGATO/A ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI gradita esperienza pregressa nella mansione presso aziende che operano nel settore metalmeccanico. Il candidato ideale ha conseguito un diploma tecnico e ha maturato almento due anni di espreinza come Buyer presso aziende di produzione. Completano il profilo buone doti organizzatine, autonomia e capacità a lavorare in team.

Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento a lungo termine.

Sede: Padova
Per azienda nostra cliente del settore metalmeccanico ricerchiamo un impiegato da inserire nell'ufficio acquisti con esperienza pregressa nella mansione di almeno 3 anni

Il candidato si occuperà della gestione dei fornitori, approvigionamenti magazzini, oridine maeriale, fatturazione e gestione delle spedizioni/arrivi con controllo qualità 

Richiesta l'epserienza in settore analogo 

Disponibilità immediata 

RESIDENZA:LONIGO 

Candidatura su sito esterno

una volta autenticato, potrai candidarti sul sito dell'azienda di interesse.