22/03/2017: "Impiegato/a commerciale (categorie protette)"

Azienda: Orienta | Toscana | Arezzo

Descrizione
Annuncio dedicato alle persone appartenenti alle categorie protette - legge 68/99.

PER AZIENDA CLIENTE DELL'INDUSTRIA ALIMENTARE, SI RICERCA IMPIEGATO/A COMMERCIALE. RICHIESTA MINIMA ESPERIENZA NELL'INSERIMENTO E NELLA GESTIONE DEGLI ORDINI, BUONA CONOSCENZA DEL PC, DIPLOMA O LAUREA E APPARTENENZA ALLE CATEGORIE PROTETTE (L. 68/99). ZONA DI LAVORO: VALDARNO FIORENTINO.  
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. I candidati sono invitati a leggere l’informativa Orienta sulla Privacy.
Si seleziona per azienda cliente un export assistant da affiancare al Direttore Commerciale per supportarlo nella gestione dei clienti esteri, prevalentemente del mercato tedesco, e nella ricerca di nuovi distributori in tutta Europa per il posizionamento di nuovi prodotti per il canale horeca. Si richiedono competenze in attività quali analisi commerciale, posizionamento prodotti, organizzazione fiere. Costituisce requisito fondamentale la conoscenza fluente di lingua tedesca ed inglese e la disponibilità a frequenti trasferte.
Per azienda cliente nel settore alimentare ricerchiamo un/a venditore. 

La risorsa si occuperà dello sviluppo e mantenimento portafoglio clienti, strategie di marketing per acquisizione nuovi clienti sul territorio. 

Si richiedono ottime doti commerciali, esperienza pregressa nella vendita, preferibilmente nel settore alimentare, ottima capacità organizzativa, tecnica di negoziazione e di problem solving.

Canale preferenziale avranno agenti plurimandatari e monomandatari.

Zona di lavoro: Verona e Provincia
Orienta Spa filiale di Padova ricerca per Azienda cliente operante nel settore ittico:

ADDETTI/E AL MERCATO ITTICO all'ingrosso - Milano

Mansioni: carico/scarico prodotti ittici, gestione celle, attività di vendita presso il mercato ittico all'ingrosso di Milano.

Requisiti:

Capacità di comunicare e relazionarsi con la clientela, serietà, doti organizzative; possesso diploma, dimestichezza con il pacchetto Office. Rappresenta un plus una pregressa esperienza in ambito amministrativo.

Richiesta disponibilità lavoro notturno. Sede di lavoro: Milano.
Orienta spa Agenzia per il Lavoro seleziona per nostra società cliente che si occupa di distribuzione di macchine da caffè un profilo di Sales Account Junior per lo sviluppo commerciale su Roma e Provincia. Il profilo entrerà a far parte di una rete vendita già consolidata e struttura composta da circa sei figure commerciali. Il candidato si occuperà della vendita di macchine da caffè piccole, che funzionano a cialde, rivolte a piccoli uffici, studi professionali ma anche bar e ristoranti. Ricerca e sviluppo nuovi clienti, elaborazione offerte e supporto post-vendita. Completano il profilo, ottime doti comunicative e relazionali, atteggiamento propositivo e proattivo.

Sede di Lavoro: Roma, la sede aziendale è Roma sud, ma copertura dell'area Roma e Provincia.

Si offre un contratto d'inserimento diretto in azienda, CCNL 4° Commercio ( 1200 netti fissi al mese) sono previsti incentivi sugli obiettivi raggiunti. Benefit azinedali: vettura aziendale, tablet e smartphone. 

Candidatura su sito esterno

una volta autenticato, potrai candidarti sul sito dell'azienda di interesse.