13/04/2017: "Perito meccanico categoria protetta"

Azienda: Orienta | Toscana | Livorno

Descrizione
Annuncio dedicato alle persone appartenenti alle categorie protette - legge 68/99.


Per affermata azienda meccanica siamo alla ricerca di un  perito meccanico iscritto alle categorie protette legge 68/99Il candidato deve aver conseguito un titolo di studi tecnico: perito industriale meccanico ed essere iscritto alle categorie protetteSaranno valutate anche candidati neodiplomati alla prima esperienza lavorativa, poichè riceveranno adeguata formazione.Al termine del contratto la risorsa sarà valutata per inserimento definitivo.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. I candidati sono invitati a leggere l’informativa Orienta sulla Privacy.
Per aziende nostre clienti ricerchiamo operai con esperienza nel settore metalmeccanico.

Si richiede disponibilità immediata, buona lettura del disegno tecnico, capacità di utilizzo degli strumenti di misurazione e preferibilemnte esperienza nell'utilizzo di macchine CNC.

Si offre contratto a tempo determinato tramite agenzia.

Zona di lavoro: Valdelsa
Orienta S.p.a. ricerca per azienda di Lucca un operaio settore metalmeccanico. La figura sarà impegnata prevalentemente al reparto collaudo e montaggio con possibilità di interfacciarsi con il reparto produzione. Richiesta conoscenza del disegno meccanico e diploma come perito (o scuola professionale) ed esperienza (anche minima) maturata nell'ambito delle officine meccaniche. Saranno valutati anche profili junior. La ricerca ha carattere di urgenza.
Per importante azienda metalmeccanica di impiantistica industriale ricerchiamo TUBISTA DI CANTIERE. La risorsa ideale ha maturato esperienza nel ruolo e nelle attività di saldatura, piegatura e taglio. Si richiede disponibilità immediata. Rappresenta requisito preferenziale il possesso di attestato di formazione per il lavoro in quota. Si offre contratto a tempo determinato tramite agenzia. Zona di lavoro: Rosignano Solvay
Per importante azienda di impiantistica industriale ricerchiamo ELETTRICISTI da inserire presso stabilimento sito in Rosignano Solvay. Il candidato ideale ha già maturato anche breve esperienza nella mansione ed ha competenze elettromeccaniche su impianti industriali. Si richiede qualifica o diploma in ambito tecnico e disponibilità immediata. Si offre contratto a tempo determinato tramite agenzia. Luogo di lavoro: Rosignano Solvay.
Si ricerca per azienda cliente la figura di un PONTISTA - COIBENTATORE.
Il profilo ideale deve aver maturato esperienza nella mansione di costruzione ponteggi e coibentazione a livello industriale, indispensabile essere in possesso di patentino in corso di validità.

Candidatura su sito esterno

una volta autenticato, potrai candidarti sul sito dell'azienda di interesse.