21/04/2017: "Impiegato amministrativo categoria protetta (dlg 68/99)"

Azienda: Orienta | Toscana | Firenze

Descrizione
Annuncio dedicato alle persone appartenenti alle categorie protette - legge 68/99.


Orienta SpA Agenzia per il Lavoro seleziona per importante società operante nel settore farmaceutico e medicale Addetto/a all'inserimento dati e al back office appartenente alle categorie protetteLa risorsa si occuperà inizialmente di raccolta, analisi e inserimento dati nel comparto gare d'appalto della società e successivamente di attività di back office amministrativo sempre legato alle gare di fornitura di prodotti medicali e farmaceutici. I requisiti richiesti sono: - Appartenenza alle categorie protette (Art. 1 Dlg 68/99)- Disponibilità immediata e full time - Esperienza di almeno un anno in qualità di addetto\a al data entry o back office amministrativo. - Preferibile laurea in discipline legali- Possesso di auto propria. E' previsto un inserimento iniziale a tempo determinato  con possibilità di proroghe e stabilizzazione. Zona di lavoro: Sesto Fiorentino   
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. I candidati sono invitati a leggere l’informativa Orienta sulla Privacy.
Orienta Spa Healthcare Division ricerca per Prestigioso Centro Medico nella zona di Milano città n.2 ADDETTI all'ACCETTAZIONE per le strutture poliambulatoriali .

 

I candidati dovranno essere in possesso di:

-  laurea triennale/magistrale;
-  buona conoscenza della lingua inglese
-  disponibilità a lavorare su turni, anche nei week end e festivi;
Si offre contratto iniziale di 2 mesi con finalità di inserimento diretto in Azienda.

Sono previsti formazione specifica per la figura professionale ed un congruo periodo di affiancamento da parte di figure Senior.

Orario full time su turni.

Candidatura su sito esterno

una volta autenticato, potrai candidarti sul sito dell'azienda di interesse.