TP REFLEX GROUP

TP REFLEX GROUP

TP REFLEX GROUP

VIA BRESCIA 8 Tradate Varese Lombardia

Descrizione

La società TP REFLEX GROUP S.p.A. dal 1966 progetta, produce e vende componentistica elettromeccanica ed in materiale plastico per il mercato dell’elettrodomestico ed è presente nel settore impiantistico con articoli tecnici ottenuti per stampaggio ad iniezione di materiale termoplastico. L’ingresso nella TP REFLEX GROUP della società Mazzucchelli 1849 S.p.A. avvenuto nel 1993 ha permesso di rafforzarne la struttura tecnica organizzativa apportando competenze più specifiche nella conoscenza ed applicazione dei tecnopolimeri e creando opportunità di sinergie progettuali e produttive. Mazzucchelli 1849 è da sempre azienda leader nella produzione, trasformazione e commercializzazione dei materiali plastici. TP REFLEX GROUP S.p.A. offre al mercato:

Un Servizio di Ricerca & Sviluppo che si avvale di un moderno laboratorio di sperimentazione, e delle più recenti tecniche di simulazione con modelli matematici.
Un Servizio di Progettazione in grado di recepire i bisogni del Cliente proponendo soluzioni funzionali ed originali, utilizzando le più moderne tecniche progettative (CAD, CAM).
Un’Officina stampi per la manutenzione di stampi di produzione per iniezione termoplastici ed in grado di costruire prototipi e modelli per la sperimentazione.
Quattro siti produttivi localizzati nei mercati di riferimento per la produzione degli elettrodomestici.

Contatti

Sede operativa :
VIA BRESCIA 8 - Tradate - Varese - Lombardia