The Boston Consulting Group

The Boston Consulting  Group

The Boston Consulting Group

The Boston Consulting Group S.r.l.

Via Ugo Foscolo, 1 - 20121 Milano Milano Milano Lombardia

Descrizione

The Boston Consulting Group (BCG) è una multinazionale di consulenza di management e uno dei leader mondiali nella consulenza strategica di business.
Dal 1963, anno della fondazione, BCG aiuta i suoi clienti a realizzare un vantaggio competitivo, nella convinzione che best practice e benchmark non sono di norma sufficienti per creare valore duraturo e che ciascun incarico di consulenza sia un insieme di opportunità e vincoli unico nel suo genere, per il quale non esiste una soluzione standard. Con i suoi 81 uffici in 45 paesi, BCG collabora con clienti di tutti i settori e in tutte le geografie per identificare con loro le opportunità a maggior valore aggiunto, affrontare le sfide più critiche e trasformare il loro business. Presente nel nostro Paese da oltre venticinque anni (1986), BCG Italia opera attraverso i due uffici di Milano e Roma ed è a guida dell'IGT System che comprende le sedi di Atene (Grecia) ed Istanbul (Turchia), per un totale di oltre 230 consulenti.
Siamo orientati a:
• Creare un vantaggio competitivo attraverso soluzioni uniche
• Rafforzare capacità e attuare cambiamenti
• Guidare un processo nel lungo periodo
• Offrire opportunità di crescita professionale diversificate
• Raggiungere il successo, con passione e fiducia
attraverso il ruolo di un partner che aiuta e sostiene scelte per trasformare l'attività aziendale e il contesto economico.

Contatti

Sede operativa :
Via Ugo Foscolo, 1 - 20121 Milano - Milano - Milano - Lombardia

Info aziendali

Sito web : http://www.bcg.it/